Milan-Udinese, le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. Dopo il pareggio rimediato al "Maradona" contro il Napoli, che ha segnato la conclusione del recente periodo negativo, i rossoneri tornano in campo domani sera. Appuntamento domani sera sera, nell'anticipo di sabato delle 20:45. Luci che si accendono nuovamente a San Siro, annunciato tutto esaurito per Giroud e compagni. Archiviate le sconfitte con Juventus in campionato e Paris Saint Germain in campo internazionale, gli uomini di Pioli ripartono per l'inseguimento all'Inter, distante tre punti. Intervenuto in conferenza stampa a Milanello, l'allenatore del Milan ha così presentato la sfida di domani sera.
Milan-Udinese, le parole di Pioli in conferenza stampa. Per i rossoneri quella di domani è una sfida che si annuncia fodnamentale per la stagione. L'Inter dista appena tre lunghezze, l'obiettivo dichiarato della società è lottare sino alla fine per il vertice. I numerosi infortuni rimediati in questa fase della stagione hanno frenato la rincorsa di Giroud e compagni. L'ultima sfida con il Napoli ha visto le defezioni di Kalulu (ai box per quattro mesi) e Pellegrino (out per almeno 60 giorni). Assenze che pesano e che lasciano Pioli con poche alternative nel reparto arretrato. La società si sta anche attivando sul mercato per provare a regalare nuove alternative. Sugli infortuni e sul recente stato di forma della squadra, il tecnico ha dichiarato:
Dall'infermeria al campo. La sfida con l'Udinese di Cioffi non risentrà dell'impegno europeo della prossima settimana. IL Paris Saint Germain può attendere, per il momento la priorità è sul campionato. Sulla probabile formazione, l'allenatore ha commentato:
Si sta intensificando in questi giorni l'indiscrezione che vorrebbe Zlatan Ibrahimovic prossimo al ritorno al Milan. Un tema che è stato toccato anche da Stefano Pioli, pronto a riabbracciare l'ex attaccante rossonero. Una situazione in divenire, per stessa ammissione del tecnico.