Greta e Mirko oggi. Nella casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti sta trascorrendo molto tempo assieme ad Angelica Baraldi. Una vicinanza che sta facendo discutere anche fuori la casa del Grande Fratello. Dopo aver visto alcuni gesti sospetti di Mirko con Angelica, Greta Rossetti si è sfogata su Instagram. Per l’ex volto di Temptation Island è inaccettabile che Angelica faccia gli occhi dolci ad un uomo impegnato: Voi mi direte che l'ho fatto anche io, si è vero, ma io ero single, non fidanzata. Io se sono fidanzata non faccio così con un altro ragazzo. Ho rapporti con i miei ex ma non gli do la mano in quel modo, conforto o no, non esiste. E l'errore sta sia da una parte che dall'altra, ovviamente. Proprio i comportamenti di Mirko stanno confondendo ancora di più Greta.
Nelle ultime ore, Greta Rossetti ha condiviso sui social una serie di messaggi in cui i suoi follower le hanno fatto notare un avvicinamento sospetto di Mirko a Angelica. L’ex tentatrice ha voluto mettere le cose in chiaro specificando di essere pronta a chiudere definitivamente la relazione con Mirko qualora lui superasse il limite. Il timore di Greta è che Mirko possa perdere la testa per Angelica dimenticandosi di avere una situazione in sospeso con lei: Non so più cosa pensare, o solo che sono brava e buona guardo sto zitta ma la mia pazienza ha un limite. Una volta superato può venire chiunque ma a me non interessa. E’ qualche giorno che vedo comportamenti che non mi piacciono né da parte loro e né da parte sua…non so cosa ha in testa, non capisco.
Greta poi prosegue esprimendo disappunto e rammarico per il fatto che Mirko non stia preoccupando minimamente per lei: Mi conosce e sa quanto certe cose possano darmi fastidio ma non si sta preoccupando minimamente di questo. Poi l’ex tentatrice passa alle maniere forti lanciando una bordata: Io voglio un uomo non un ragazzino di 12 anni che lì dentro non sa far altro che flirtare con ragazze fidanzate, altrimenti devo pensare che è un suo vizio. Andare nei programmi e fare questo. Il riferimento è ovviamente a Temptation Island. Ricordiamo che quando Mirko aveva partecipato al programma era fidanzato con Perla. Poi i due erano usciti separati e il giovane aveva intrapreso la frequentazione con Greta. Nella casa del Grande Fratello potrebbe ripetersi però lo stesso schema. Greta avverte: Sta per superare il limite. Brava sì ma fessa no.
Negli ultimi giorni nella casa dl Grande Fratello, è nata una particolare complicità tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi. Dopo la puntata del 2 novembre, Angelica ha avuto un momento di crisi. La ragazza è scoppiata a piangere dopo che in puntata si era parlato dell’offesa che Mughini le aveva rivolto. Il giornalista l’aveva definita falsa, gattamorta e volgare. Durante questo momento di sconforto, Mirko si è avvicinato a lei facendo un gesto che ha spiazzato tutti. Mirko le ha stretto la mano e i due si sono tenuti così per un breve momento.
Anche gli altri inquilini sono convinti che tra loro possa nascere qualcosa. Sia Angelica che Mirko hanno un passato difficile alle spalle in quanto entrambi figli di genitori divorziati. Qualche giorno fa, entrambi si sono scambiati delle confidenze. Angelica ha raccontato di essersi sentita messa in disparte dai genitori quando si erano lasciati: A volte mettevano i loro problemi davanti ai nostri". Mirko ha ammesso di aver vissuto una situazione familiare analoga, anche i suoi genitori sono separati e questo ha determinato non pochi problemi.