Totti potrebbe essere tra gli ospiti di Sanremo 2024. Se la presenza dell’ex capitano della Roma è stata legata alla telefonata per sancire la pace con Luciano Spalletti con Fiorello a fare da tramite c’è però qualcos’altro che è accaduto al termine della diretta su Rai 2. Rispondendo a margine della trasmissione ai microfoni di TAG24 ci ha pensato lo stesso showman siciliano a dare un’anticipazione.
Fiorello a margine della prima puntata di Viva Rai 2 rispondendo ai microfoni di TAG24 sull’eventuale presenza di Francesco Totti a Sanremo 2024 ha svelato un dialogo avvenuto dietro le quinte: Amadeus alla fine del programma ha chiesto a Totti di andare a Sanremo e lui ha detto vediamo, è capace che magari ci va. C’è da escludere per il capitano un vero e proprio ruolo artistico alla Zlatan Ibrahimovic, che fu co conduttore per tutte e cinque le serate. Questo nonostante l’eccezionale autoironia e il talento comico del campione del mondo 2006. Non sarebbe la prima volta di Totti nella città dei fiori.
Totti è stato la prima volta al Festival di Sanremo ospite nel 2006, quando in platea aveva fatto bella mostra per supportare l’ex moglie Ilary Blasi presente nel ruolo di valletta al fianco di Giorgio Panariello. La seconda volta invece sì è preso la scena andando sul palco nel 2017 con Carlo Conti e l’amica Maria De Filippi, quando la signora di Mediaset venne coinvolta dal presentatore fiorentino in uno storico Sanremo bipartisan. Staremo a vedere se nel 2024 ci sarà la terza presenza del pupone, magari con al suo fianco la nuova compagna Noemi Bocchi.