Greta vs. Angelica: non aspettavamo altro in questa puntata del Grande Fratello. Lunedì 6 novembre 2023 Greta, nel giorno del suo compleanno, è entrata nella casa più spiata d'Italia per avere un confronto con Angelica. Negli ultimi giorni sembra che Angelica e Mirko Brunetti si siano avvicinati fin troppo, nonostante entrambi continuino a dire che si tratta solo di una bella amicizia. Anche perché lui deve chiarire Greta e lei ha un fidanzato - Riccardo - fuori che la aspetta. E se fino a qualche giorno fa l'unica vera rivale in amore sembrava l'ex di lui Perla Vatiero, ora il triangolo amoroso pare si stia trasformando in qualcosa di più grande.
Proprio per questo motivo Greta ha deciso di fare il suo ingresso al GF per parlare con Angelica. Non a caso solo qualche ora fa un utente ha inviato all'ex tentatrice di Temptation Island una Storia in cui si vedono Mirko ed Angelica ballare. "Vado a rimettere in ordine la situazione. A domani sera", ha prontamente riposto la Rossetti. E così è stato. Ma cos'è successo?
Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Greta Rossetti offende sui social Angelica: Croccantini per gatte morte ne abbiamo?
Quando il padrone di casa Alfonso Signorini ha mostrato ad Angelica una Storia di Instagram con scritto "Croccantini per gatte morte ne abbiamo?", ha chiesto anche di chi pensava potesse essere quel post. Lei ha pensato inizialmente al fidanzato Riccardo, rimanendoci molto male. Quando invece ha scoperto che si trattava di Greta si è tranquillizzata, perché - a suo dire - l'unica cosa che le interessa è il suo fidanzato.
L'ingresso di Greta è stato memorabile, visto che si è presentata alla "rivale" e l'ha subito attaccata: "Sei una gattamorta, io non mi cambio un vestito davanti ai miei amici. Quella è una tattica da gattamorta. Io ti giudico per quello che vedo, per quello che sei. Darti della gattamorta non è mancarti di rispetto, ma descriverti. Hai creato una dinamica per non essere eliminata". Zan zan. Al confronto è intervenuta anche Anita che ha definito questo sfogo adolescenziale. Ecco il video completo del confronto tra Greta e Angelica.
Potrebbe interessarti anche: Greta Rossetti festeggia il compleanno al Grande Fratello con Mirko? "Vado a rimettere in ordine la situazione"
Mirko ha prontamente chiesto scusa ad Angelica per quanto detto dalla sua fidanzata: "Ho visto una bruttissima scena, mi sento rattristato e turbato. Non mi sono piaciute le parole di Greta nei confronti di Angelica perché non abbiamo fatto niente di male. La parola gattamorta è brutta e chiedo scusa ad Angelica".
A questo punto Greta è scoppiata a piangere perché il compagno ha difeso Angelica, ma alla fine è terminato tutto a tarallucci e vino con baci e abbracci tra Mirko e Greta. Tutto è bene quel che finisce bene, anche se Mirko ha deciso ugualmente di rientrare in casa, forse perché "deve fare il mutuo per vivere insieme a Greta", come ha ironizzato Signorini. Ecco il video completo dell'incontro tra Mirko e Greta.
Come se non bastasse ha fatto il suo ingresso nella casa anche Riccardo, il fidanzato di Angelica, che ha ammesso di non essere affatto geloso di tutta la situazione che si è creata. Anzi. Ha anche lanciato una frecciatina nei confronti della Rossetti: "Non accetto la morale da una ragazza che ha fatto la tentatrice a Temptation island". Arriverà una replica da parte di Greta a questa battuta? Sicuramente nelle prossime ore si parlerà tanto di questi incontri, quindi siamo sicuri che le polemiche non sono finite qui. Ne vedremo delle belle...