L'accoglienza riservata a Donnarumma da parte dei tifosi del Milan non sarà certamente calorosa, il portiere oggi in forza al Psg sarà infatti 'ricoperto' da banconote finte. I tifosi rossoneri non hanno mai perdonato all'estremo difensore il trasferimento a Parigi.
Il 14 luglio 2021 è rimasto impresso a tantissimi tifosi rossoneri segnati dalla rabbia e dal dispiacere. In quella data Donnarumma, dopo un grandissimo Europeo, si è trasferito al Psg. L'approdo a Parigi è arrivato dopo lunghissime trattative con la società che hanno fatto infuriare moltissimi tifosi. Oggi non sarà una sfida qualunque: il ritorno di Gigio a San Siro sarà accolto da fischi e banconote. Ecco dove sarà possibile vedere il match di questa sera.
Intanto a #SanSiro compaiono scatoloni pieni di dollari col volto di #Donnarumma #MilanPsg (via @AntoVitiello) pic.twitter.com/tQqbrGqV2u
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) November 7, 2023
Sulle banconote, il cui valore è "71" - chiaro riferimento all' "Omm 'e m**" della tombola napoletana- c'è il volto del portiere e sopra la scritta in bella vista "Mercenario". In basso infine c'è il nomignolo affibbiato all'estremo difensore: "Dollarumma". Oggi si sono registrati scontri tra i tifosi del Milan e del Psg a Milano.
La Curva Sud promette fischi e banconote ma non è la prima volta che il portiere ex Milan si trova costretto ad affrontare un'accoglienza del genere. Il 18 giugno 2017 l'estremo difensore è stato vittima del lancio di soldi finti: all'epoca Donnarumma non aveva ancora accettato il rinnovo con i rossoneri.