Michelle e Alessandro foto. Dopo i rumors delle ultime settimane, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno deciso di uscire allo scoperto. Pochi giorni fa, la showgirl svizzera aveva pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva sorridente accanto all’osteopata confermando così la nascita della nuova relazione. Ora a dare conferma del loro legame ci ha pensato il Settimanale Chi che ha pubblicato delle foto che non lasciano spazio ad alcun dubbio.
Il cuore di Michelle Hunziker è tornato di nuovo a battere. Dopo l’arrivo del piccolo Cesare che l’ha resa nonna, la conduttrice si sta godendo una nuova relazione alla luce del sole. Michelle Hunziker è stata pizzicata dal Settimanale Chi in dolce compagnia. Il Settimanale Chi racconta di un’uscita galante, di una romantica cena al Mandarin 2, un locale molto conosciuto a Milano, ed i una notte trascorsa insieme nell’appartamento di Michelle. Non era più accaduto dalla rottura con il chirurgo Angiolini che la conduttrice venisse colta sul fatto in maniera inequivocabile. Finora, Michelle si era mossa con la massima discrezione e sulla sua vita privata non era trapelato più nulla. Ora però qualcosa sembra essere cambiato, segnale del fatto che Michelle reputa questa storia importante.
Sono pochi i dettagli emersi su questa nuova storia d’amore. Stando al Settimanale Chi, pare che i due si siano conosciuti grazie ad amici in comune: Si sono incontrati grazie ad amici comuni, che li hanno tutelati. Alcuni mesi fa, di fronte alle foto da single mozzafiato della Hunziker, avevamo domandato a persone che la conoscono bene come fosse possibile che non avesse un fidanzato e ci è stato risposto Non è ancora il momento. Non era il momento di uscire allo scoperto, di mettere a rischio quello che stava vivendo. Ora Michelle è tornata a vivere una nuova storia sentimentale senza nascondersi dopo tanti gossip che l’ hanno coinvolta.
Alessandro Carolo è il nuovo amore di Michelle Hunziker. L’uomo, il cui nome è rimbalzato agli onori della cronaca rosa per la storia d’amore con la conduttrice svizzera, è un noto osteopata romano, molto conosciuto negli ambienti vip. Dopo aver frequentato la facoltà di scienze motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, ha fondato l’European Academy of Osteopathy, dove lavora come insegnante. Il suo studio è frequentato da tantissime celebrità: tra le più vi sono famose Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona. A Milano Alessandro Carollo lavora presso la Clinica Villa Arbe del chirurgo dei vip Giacomo Urtis. In passato pare che Alessandro abbia avuto una storia con Paola Barale. Il suo nome era stato accostato infatti a quello della showgirl ma la Barale non ha mai confermato il legame. Tra i suoi flirt passati anche quello con Elisabetta Gregoraci e Elisabetta Canalis.
Tra i suoi prossimi impegni professionali c’è anche Io Canto Generation. Il talent, condotto da Gerry Scotti, tornerà in onda su Canale 5 a distanza di dieci anni dall’ultima edizione. Dai bambini si passerà però ai teen: l’età dei concorrenti andrà dai 10 ai 15 anni. Michele Hunziker sarà uno dei giudici e ad affiancarla ci saranno Orietta Berti, Claudio Amendola e Al Bano. In merito a questa nuova avventura televisiva, ha dichiarato: È la prima volta che faccio il giudice in Italia, me lo ha chiesto Gerry e non potevo dire di no. È molto bello, sono curiosa di vedere quello che succederà in trasmissione. Voglio essere un giudice onesto e severo come una mamma, con una grande sincerità. Dai 10 anni in poi hanno gli strumenti per capire la verità delle cose. Ma sarà sempre all’insegna della leggerezza.