Lorenzo e Claudia genitori bis. Cicogna bis per un’amatissima coppia uscita da Uomini e Donne. Dopo la nascita della loro prima figlia Maria Vittoria, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno di nuovo genitori. La coppia, che è in attesa del secondo figlio, sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato. Sia Lorenzo che Claudia sono estremamente felici di questa notizia e non vedono l’ora di poter condividere la loro emozione con i fan che li hanno sempre supportati dalla loro esperienza a Uomini e Donne.
A distanza di un anno dalla nascita della loro prima figlia, la famiglia si allarga. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi saranno ospiti a Verissimo nella puntata di sabato. C’è grande attesa per l’annuncio che farà la coppia di Uomini e Donne. Stando quanto rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, pare che Claudia e Lorenzo potrebbero rivelare di aspettare un figlio. Le voci che circolano sono molte ma al momento non c’è nulla di certo. Tuttavia, le ultime notizie e una sospetta ospitata di coppia in arrivo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin sembrano alimentare le speranze dei fan.
Le indiscrezioni suggeriscono che una grande novità sia in arrivo. Già qualche tempo fa era circolata in rete la notizia che una ex coppia di Uomini e Donne fosse in dolce attesa. Non era stata specificata l’identità dei papabili genitori ma le premesse sembrano indicare che possa trattarsi proprio di Lorenzo e Claudia. La scelta di partecipare a Verissimo potrebbe dettata dall’impossibilità ormai per Claudia di nascondere le evidenze. La possibilità di un lieta notizia è papabile e i fan non vedono l’ora di saperne di più.
I due ragazzi hanno partecipato al programma di Canale 5 nel 2019 e hanno appassionato tutti con Lorenzo Riccardi, che alla fine aveva scelto proprio Claudia Dionigi. Il ragazzo era stato in dubbio con un’altra corteggiatrice, Giulia, ma alla fine la sua scelta si è rivelata azzeccata e i due ancora oggi a distanza di anni vivono insieme il loro sogno d’amore lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi. Proprio lo scorso anno, Claudia e Lorenzo sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria.
Dopo la nascita della piccola, Lorenzo ha fatto la proposta di matrimonio a Claudia Dionigi. In un ask su Instagram Claudia ha spiegato quando ci sarà il lieto evento: nel 2024, quando la piccola Maria Vittoria sarà un po’ più grande. Nozze che sicuramente verranno però rinviate visto che la coppia è ora in attesa di un altro figlio.
Lorenzo Riccardi prima di Uomini e Donne era impiegato nell’officina automobilistica di proprietà della sua famiglia. Quando sale sul trono di Uomini e Donne diventa popolare e apre una sua linea di abbigliamento dal nome Cobra, lo stesso nome che usa come suo soprannome tra il serio e il faceto. Nel 2020 Lorenzo è stato opinionista di Uomini e Donne alla stregua di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore, prendendo di fatto il posto di Mario Serpa. Nel 2021 non torna come opinionista del programma ma porta avanti la sua attività di imprenditore nel campo dell’abbigliamento.
Claudia ha frequentato il Liceo Classico dell’Istituto Dante Alighieri di Roma. Decide poi di smettere di studiare per dedicarsi all’azienda di famiglia. I genitori infatti hanno un vivaio di proprietà molto grande e molto conosciuto a Latina. La passione per le piante si accompagna a una passione per la natura in generale e il paesaggio, che gli permette anche di curare l’arredamento dei giardini e degli spazi verdi in generale.
Claudia durante la sua esperienza a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice si è distinta subito per il suo fare schietto, per la sua temerarietà che l’ha portata ad arrivare al cuore di Lorenzo sbaragliando la concorrenza di Giulia Cavaglia, attuale fidanzata di Francesco Sole. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Claudia ha intrapreso una carriera da influencer grazie all’altissimo numero di follower che la seguono.