I server di "Fortnite" sono offline per la manutenzione prevista nella mattinata di oggi 16 novembre 2023, andiamo a scoprire perché non rispondono e quando torneranno online.
I server di Fortnite sono stati sospesi dalle 08:00 circa, con il matchmaking interrotto mezz'ora prima. Questo periodo di inattività è stato pianificato per effettuare l'aggiornamento alla versione 27.10, l'ultima modifica sia per la modalità battle royale che per quella creativa.
Non ci sono comunicati ufficiali riguardo alla stima della durata dell'interruzione di Fortnite, tuttavia, considerando gli aggiornamenti precedenti, è ragionevole attendersi che i server rimarranno offline per circa cinque ore in totale, con la possibilità di rientrare online intorno alle 15:00. Qualsiasi ritardo sarà tempestivamente comunicato sull'account Twitter ufficiale dello stato di Fortnite.
Ma cosa comporta precisamente questo aggiornamento? In questa circostanza, abbiamo una chiara idea di cosa aspettarci dalla nuova stagione, poiché stanno avvenendo celebrazioni dedicate a Fortnite OG, che comprendono il ritorno temporaneo di parti della mappa e oggetti del Capitolo 1. Questo aggiornamento sarà distribuito su tutte le piattaforme, inclusi PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Android.