Il nuovo aggiornamento di "Fortnite", che arriverà oggi 16 novembre 2023, porterà una ricca serie di contenuti al gioco, riportando in auge numerosi elementi amati delle Stagioni 7 e 8 del Capitolo 1. È stato confermato il ritorno dell'apprezzato veicolo X-4 Stormwing, accompagnato dall'indimenticabile scenario ghiacciato. Inoltre, si prevede il ritorno di strumenti come i PDI dei voli, la pistola Flint-Knock e molte altre iconiche aggiunte delle stagioni precedenti.
Un bioma innevato tornerà sulla mappa OG Fortnite. Ci sarà anche il ritorno di Frosty Voli. Faranno la loro apparizione poi i Pirate Camps. Sfortunatamente, sia Frozen Greasy Grove che Happy Hamlet non ritorneranno nell'aggiornamento di oggi.
Il nuovo aggiornamento reintrodurrà nel gioco molte armi e oggetti della Stagione 7 e Stagione 8 di Fortnite Capitolo 1. L'X-4 Stormwing è destinato a fare un ritorno trionfante, così i giocatori potranno prendere il volo e impegnarsi in battaglie aeree. Oltre a questo, anche la divertente e iconica arma dei pirati, la pistola Flint-Knock, tornerà nel bottino, insieme all'innovativo veicolo Cannone che sicuramente susciterà i ricordi nostalgici dei giocatori di lunga data.
Il Flint-Knock non sarà l'unica arma ad essere reintrodotta poiché faranno ritorno anche la Minigun e il Quad Launcher, offrendo alla community di Fortnite molte scelte quando si tratta di armi potenti e iconiche.
Vedremo anche il ritorno della trappola con dardi avvelenati, del ridispiegamento dell'aliante oggetto di oggetti e del tesoro sepolto. La trappola con dardi avvelenati sarà disponibile solo in modalità Costruisci.