Fortnite OG versione 27.10: è ora disponibile l'ultima patch principale, che ci trasporta ancora una volta attraverso le varie epoche, questa volta nelle terre gelide plasmate dal Sovrano dei Ghiacci. Qui, numerosi Personaggi Non Giocanti si sono trasformati in versioni ghiacciate di se stessi, in perfetta sintonia con l'arrivo dell'inverno.
Questa nuova versione del gioco introduce anche armi, strumenti e veicoli iconici, insieme a un'importante modifica alla chat vocale. Esamineremo nel dettaglio tutte le novità di Fortnite OG 27.10, così da essere preparati a ciò che ci attende.
Questa nuova versione del gioco introduce anche armi, strumenti e veicoli iconici, insieme a un'importante modifica alla chat vocale. Esamineremo nel dettaglio tutte le novità di Fortnite OG 27.10, così da essere preparati a ciò che ci attende.
Come nelle stagioni precedenti, alcune delle armi più iconiche di quei periodi sono tornate alla ribalta. Questa stagione vanta:
Sono armamenti estremamente potenti, che vanno da pistole ad alto danno a lanciarazzi esplosivi in grado di sparare simultaneamente quattro proiettili: la situazione si preannuncia caotica.
Tornano anche i seguenti strumenti, che permettono strategie più ingegnose:
Grazie ai nuovi veicoli introdotti con questa patch, avrete la possibilità di libravi in volo con stile o spostarvi con potenza grazie all'X-4 Stormwing o al Cannone Pirata, pronti a eliminare (letteralmente) i vostri avversari. Ora tutti questi oggetti possono apparire casualmente sulla mappa o all'interno dei forzieri.
Questa versione ha anche introdotto un nuovo strumento di moderazione. Una volta attivato tramite il menu dedicato, consente di segnalare la chat vocale in qualsiasi momento. Un breve registro degli ultimi cinque minuti di conversazione verrà salvato, caricato e inviato agli amministratori di Epic per un'ulteriore valutazione. Qualsiasi conversazione che coinvolge un individuo di età inferiore ai 18 anni attiverà automaticamente la segnalazione vocale. I minori di 18 anni (o i loro genitori) che non desiderano essere inclusi nelle conversazioni o nelle registrazioni vocali dovranno disattivare il microfono o disabilitare completamente la chat vocale.
Ora tutte le isole di Fortnite Creative dovranno essere associate a una specifica classificazione per età. Le isole con una classificazione non adeguata potrebbero essere bloccate a seconda delle impostazioni di controllo parentale e dell'età del giocatore. Inoltre, alcuni oggetti cosmetici non conformi alle classificazioni E o E-10 saranno vietati quando si trovano su isole di questa categoria.