21 Nov, 2023 - 11:31

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 21 novembre 2023? In arrivo l'aggiornamento con la patch 27.11

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 21 novembre 2023? In arrivo l'aggiornamento con la patch 27.11

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 21 novembre 2023? E’ quello che si chiedono i videogiocatori del battle royale più famoso al mondo, in attesa della nuova patch.

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 21 novembre 2023?

Attualmente, Fortnite non è accessibile: oggi, il 21 novembre, i server del celebre Battle Royale di Epic Games sono temporaneamente offline. Non c'è alcun motivo di preoccuparsi, si tratta di una manutenzione ordinaria che precede il rilascio dell'attesissima patch 27.11, la quale sarà disponibile nelle prossime ore.

A partire dalle 10:00 (orario italiano), il gioco non sarà accessibile per un certo periodo. Il matchmaking sarà disabilitato alle 09:30, consentendo alle partite in corso di concludersi, ma non sarà possibile avviarne di nuove fino al termine della manutenzione. L'obiettivo è far tornare il gioco online idealmente intorno alle 15 (orario italiano), salvo imprevisti. Tuttavia, per avere conferme in merito, sarà necessario attendere le comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games.

Quali novità con la patch 27.11?

Al momento, gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna informazione in merito. Si ipotizza che l'update possa rimuovere eventuali restrizioni sulle skin di Fortnite. È probabile che questo aggiornamento si concentri principalmente sulla preparazione per il prossimo grande update, previsto per il 23 novembre, che riporterà in vita le stagioni 9 e X.

C'è la possibilità che Epic Games possa svelare alcuni dettagli in anteprima su "Big Bang", l'evento conclusivo di Fortnite OG pianificato per l'inizio di dicembre. Questo evento fungerà da ponte verso il nuovo "Capitolo 5". Restiamo quindi in attesa di ulteriori novità dagli sviluppatori.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE