22 Nov, 2023 - 10:56

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 novembre 2023: il debutto di Ida Platano come tronista

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 novembre 2023: il debutto di Ida Platano come tronista

Nelle ultime puntate di Uomini e donne i due tronisti Brando Ephrikian e Cristian Forti sono sembrati un po' in difficoltà. Infatti, entrambi i protagonisti del dating show hanno avuto problemi con molte loro corteggiatrici, che hanno deciso di lasciare lo studio e gettare la spugna.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 22 novembre 2023, il trono classico tornerà protagonista del programma tv. Nello studio, infatti, farà il suo primo ingresso la nuova tronista Ida Platano.

Le reazioni di corteggiatori e altri protagonisti del dating show non si faranno attendere.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 22 novembre 2023: Ida Platano prende il posta da tronista

La nuova stagione di Uomini e donne continua l'impostazione degli ultimi anni che propone al pubblico puntate miste con personaggi del trono over e di quello classico. Per essere protagonisti di quest'ultima formula sono stati selezionati due ragazzi. Inizialmente, anche Manuela Carriero, ex volto di Temptation Island aveva cominciato un percorso da tronista, ma, in seguito la ragazza ha deciso di buttare la spugna.

Il ruolo più ambito del trono classico è stato offerta, allora, a un volto molto noto del dating show. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 22 novembre, farà il suo esordio da tronista Ida Platano, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La dama bresciana, quindi, ha deciso di provare a trovare nuovamente l'amore, dopo la fine della sua ultima relazione con Alessandro Vicinanza.

La conclusione di questo rapporto, però, non era ancora noto al pubblico televisivo e, probabilmente, sarà argomento di discussione in puntata. Secondo le anticipazioni potrebbe essere stato il cavaliere a decidere di chiudere la relazione con la nota dama.

Ida Platano nuova tronista, la reazione di Roberta Di Padua

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, nel corso della puntata del 22 novembre del dating show verrà presentata come nuova tronista Ida Platano.

La sua rivale storica, Roberta Di Padua, prenderà la parola chiedendo alla dama se si potesse instaurare una nuova alleanza tra di loro. Ida Platano, però, rifiuterà il ramoscello d'ulivo offerto dalla collega, affermando di non riuscire a dimenticare i tanti torti, a suo dire, subiti in passato. Gianni Sperti e Maria De Filippi, però, di schiereranno a favore di Roberta Di Padua.

Ida Platano: il percorso a Uomini e donne

Ida Platano è di certo uno dei personaggi di Uomini e donne più conosciuti dal pubblico televisivo. La dama bresciana, infatti, ha sempre avuto un ruolo di rilievo nel programma televisivo di Canale 5 e la sua popolarità è ulteriormente cresciuta con la sua partecipazione a Temptation Island di qualche anno fa.

La dama ha appassionato il pubblico televisivo soprattutto grazie alla sua storia complicata con Riccardo Guarnieri. I due si sono lasciati e ripresi diverse volte e il pubblico ha sempre sperato in un lieto fine per l'amata coppia, che non è mai arrivato.

Al contrario, Ida Platano ha deciso di riprovarci con un altro uomo Alessandro Vicinanza. Anche in questo caso i due si erano conosciuti all'interno dello studio di Uomini e donne, ma la storia sembrava difficile fin dall'inizio. Il cavaliere, infatti, nutriva dei dubbi sulla distanza che lo separava dalla sua dama e anche sul fatto che lei fosse già mamma. In ogni caso, dopo dei tentennamenti, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno cominciato una storia fuori dallo studio televisivo.

La coppia sembrava innamoratissima e tutto apparentemente andava a gonfie vele fino a settembre, quando hanno festeggiato i 10 mesi di fidanzamento, in seguito, sono cominciati i silenzi social e le voci di una presunta crisi di coppia. I rumors sono stati confermati, in seguito, direttamente dalla presentazione di Ida Platano come nuova tronista.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE