22 Nov, 2023 - 13:32

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi critica le scelte di Cesara Buonamici: "Privilegiati"

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi critica le scelte di Cesara Buonamici: "Privilegiati"

Beatrice Luzzi è nota al grande pubblico televisivo soprattutto per aver interpretato la spregiudicata Eva Bonelli nella seguitissima soap Vivere. Ma nella stagione televisiva 2023/2024, i suoi ammiratori l'hanno potuta ritrovare all'interno della casa del Grande Fratello, insieme a coinquilini vip e non. Infatti, la nuova edizione del reality show mescola sia concorrenti noti, che volti sconosciuti, come voluto dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

All'interno della casa del Grande Fratello l'attrice si è fatta notare ed è diventata, in breve tempo, una delle concorrenti più amate dal pubblico televisivo. Spesso salvata al televoto dal pubblico da casa, l'artista, invece, riceve raramente l'immunità che viene donata dall'opinionista del programma tv, Cesara Buonamici. La giornalista, al contrario, ha reso più volte immune Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese.

Proprio per questo motivo, al Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha criticato le scelte di Cesara Buonamici in fatto di immunità.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi critica le scelte di Cesara Buonamici

Durante ogni puntata del Grande Fratello i concorrenti sono chiamati a fare delle nomination, che potrebbero portali all'eliminazione dalla casa più spiata d'Italia. Per non incappare in quest'imprevisto, i gieffini possono contare su alcune immunità. I coinquilini, infatti, possono evitare di essere nominati, se vengono eletti come preferiti dal pubblico televisivo attraverso il voto da casa. Inoltre i diversi gieffini hanno la possibilità di salvare i loro compagni esprimendo i loro preferiti con una votazione segreta.

Infine, l'opinionista del programma tv Cesara Buonamici può decidere di rendere immune un altro gieffino. Proprio le decisioni della giornalista sono state, recentemente, argomento di discussione all'interno della casa di Cinecittà. Infatti al Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha criticato le scelte di Cesara Buonamici in tema d'immunità.

L'attrice ha intessuto uno scambio d'opinioni con Fiordaliso su diversi argomenti, tra questi, anche le scelte dell'opinionista. Secondo Beatrice Luzzi la giornalista sceglie di salvare molto spesso Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese perché sono, a suo dire, viziati, privilegiati e protetti:

virgolette
Sempre a lui e a Max, sempre, sono due viziati, privilegiati, protetti

Beatrice Luzzi e Fiordaliso: le confidenze su Giuseppe Garibaldi

Beatrice Luzzi ha avuto un difficile inizio all'interno della casa del Grande Fratello. L'attrice, infatti, è stata protagonista di diversi scontri nella parte iniziale della sua nuova avventura televisiva, soprattutto con Massimiliano Varrese e Anita Olivieri.

L'artista, inoltre, ha cominciato un rapporto amoroso con Giuseppe Garibaldi, che si è concluso, di recente, per volere di entrambi, dopo diversi scontri. Nella sua discussione con Fiordaliso, l'attrice ha parlato anche dell'ex fidanzato, facendo delle confidenze alla cantante.

Beatrice Luzzi, infatti, ha svelato alla coinquilina la frase spinta che le ha sussurrato Giuseppe Garibaldi all'orecchio durante un gioco. Le due hanno riso insieme e Fiordaliso ha ipotizzato che l'attrice sia ancora infatuata del coinquilino:

virgolette
E ma a te ti piace ancora, qua dentro si. C'hai un debole amore mio ma anche lui

L'artista ha confermato alla cantante di avere un debole per Giuseppe Garibaldi, malgrado la loro relazione si sia conclusa. Il momento di confidenze tra le due gieffine è andato avanti e Fiordaliso ha ringraziato la collega per una gentilezza:

virgolette
Non siamo abituata a una che mi copre e quindi un gesto di gentilezza mi fa bene

Beatrice Luzzi ha replicato che entrambe sono sono abituate a gentilezze e premure:

virgolette
Noi siamo abituate a stare sole, non siamo abituate a nessuno che si prende cura di noi

Beatrice Luzzi si è confrontata con Fiordaliso anche sul possibile prolungamento del programma televisivo, che secondo delle indiscrezioni, dovrebbe continuare fino a marzo. L'attrice, però, ha dichiarato che lei non andrà oltre gennaio e che se ci sarà un prolungamento oltre questo mese, lei vorrebbe abbandonare il gioco:

virgolette
Tre mesi? No... Fine gennaio, massimo posticipare di una due settimane, poi non vedo il motivo

L'opinione di Beatrice Luzzi su Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Da una settimana Perla Vatiero si è aggiunta al gruppo di inquilini della casa più spiata d'Italia. L'ex fidanzata di Mirko Brunetti è stata accolta con gentilezza da tutti i concorrenti e, alcuni di loro, hanno espresso loro desiderio che la coppia si ricomponga.

Non sembra essere dello stesso parere Beatrice Luzzi, che parlando con Fiordaliso, ha espresso il suo chiaro parere a riguardo. L'attrice ha ammesso di apprezzare Perla Vatiero ma si è detta convinta che i due non torneranno a essere una coppia. Secondo Beatrice Luzzi il coinquilino può trovare di meglio:

virgolette
Lui per lei è un pezzo grosso, cioè lei uno così non lo trova più, mentre lui può trovare di più

Nel corso della loro lunga discussione in giardino, Beatrice Luzzi e Fiordaliso si sono scambiate le loro rispettive opinioni anche su Vittorio Menozzi. Le due artiste hanno avuto solo parole di elogio nei suoi confronti.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE