Il mondo del gossip torna in fermento dopo le sorprendenti dichiarazioni di Ilary Blasi nel suo documentario, Unica, arrivato da poche ore su Netflix, e della sconvolgente richiesta che le avrebbe avanzato l'ex marito Francesco Totti.
La conduttrice ha raccontato che durante un periodo di crisi, poco prima della loro separazione, nel mese di febbraio 2022, l'ex calciatore le ha chiesto di lasciare la carriera per prendersi cura dei figli come unico modo per riconquistare la sua fiducia.
Nel documentario, la conduttrice rivela apertamente il momento in cui Totti le ha chiesto di lasciare il lavoro per "salvare il matrimonio". Nonostante fossero usciti articoli di giornale in cui si parlava del presunto tradimento dell'ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, in casa Totti-Blasi il problema sembrava sempre essere Ilary. Lo racconta così la presentatrice su Netflix:
Qui la conduttrice si riferisce ad uno degli elementi chiave della crisi tra lei e Francesco Totti, ovvero del presunto caffè che Ilary avrebbe preso con un ragazzo e la sua amica Alessia Solidani a Milano nell'ottobre 2021, evento che Totti non avrebbe saputo più togliersi dalla testa.
Ilary ha confessato così di essersi trovata in una situazione difficile:
Ilary Blasi, nella prima parte del suo documentario ha raccontato che quel caffè non era nulla di più che un innocuo incontro curioso che voleva condividere con la sua amica, ma l'ex marito più volte si sarebbe mostrato indifferente, con una crescente paranoia che avrebbe ulteriormente complicato la situazione tra di loro.