25 Nov, 2023 - 08:51

Domenica In ospiti 26 novembre 2023, tutte le anticipazioni

Domenica In ospiti 26 novembre 2023, tutte le anticipazioni

Nuovo appuntamento con il salotto domenicale di Mara Venier. La nuova puntata di Domenica In andrà in onda in forma ridotta per lasciare spazio allo Junior Eurovision Song Contest 2023 su Rai1 dalle ore 15:50. Proprio per questo motivo alcune interviste che erano in programma non verranno mandate in onda. Andiamo a scoprire chi saranno gli ospiti della prossima puntata.

Domenica In ospiti 26 novembre 2023, le anticipazioni

Domenica 26 novembre il programma condotto da Mara Venier durerà meno a causa della programmazione Rai. Nella nuova puntata, la conduttrice accoglierà in studio Laura Pausini. La cantante di Solarolo presenterà il suo nuovo album Anime Parallele e si racconterà a 360 gradi, tra carriera e vita privata.

Non è la prima apparizione dell’artista a Domenica In. Proprio qualche puntata fa, la cantante aveva fatto una sorpresa a Paola Cortellesi tramite videomessaggio. La Pausini si era congratulata con lei per il film C’è ancora domani, campione di incassi: Hai fatto un film che mi ha fatto sentire orgogliosa, ma anche se non ti conoscessi direi che hai fatto un film che rimarrà nella storia del cinema italiano. Ho pianto come una bambina. Hai creato una poesia. Noi abbiamo cose che ci legano e si rincorrono.

Ospite in studio anche Antonio Albanese che presenterà il suo film Cento domeniche, dal 23 novembre nelle sale cinematografiche. Infine, sarà presente in collegamento Elisabetta Ferracini dall’Antoniano di Bologna per annunciare gli appuntamenti su Rai della 66a edizione dello ‘Zecchino d’Oro’. La puntata terminerà  alle ore 15.45 per lasciare spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest Junior XXI , trasmessa in diretta da Nizza.

Saltano le interviste di Belen e Fedez

Nel nuovo appuntamento di Domenica In saltano le interviste di Belen Rodriguez e Fedez. Entrambe verranno registrate in coda al programma di Mara Venier per poi andare in onda nella puntata di domenica 3 dicembre. Il pubblico dovrà attendere ancora per sapere cosa dirà Belen sulla sua nuova storia  d’amore con Elio Lorenzoni.

La showgirl argentina era finita nell’occhio del ciclone di recente per aver rinunciato all’ultimo alla partecipazione a Stasera c’è Cattelan. Il conduttore non gliele aveva mandate a dire e in diretta aveva lanciato delle frecciatine. Dopo quel forfait, Belen non si è più fatta vedere in tv. In seguito si sono rincorsi rumors allarmanti sul suo stato di salute. Si è pensato che dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen avesse avuto dei problemi seri e che per questo motivo fosse stata costretta ad uno stop forzato.

Anche l’intervista di Fedez è un grande colpaccio se si pensa che proprio qualche settimana fa la Rai non aveva dato il suo ok all’intervista a Belve di Francesca Fagnani. La rete aveva fatto sapere che il no era dipeso da scelte editoriali. L’amministratore delegato Roberto Sergio si era poi riconciliato con l’artista assicurando un suo ritorno in Rai: Fedez non è stato epurato, avrà spazio in futuro, il problema è che non sono stati definiti i rapporti dopo il Primo Maggio e Sanremo, quando non ha brillato.

Anche l’intervista di Fedez sarà registrata nella puntata di domenica 26 novembre e mandata in onda in quella successiva del 3 dicembre.

Ultima edizione di Mara Venier a Domenica In

Mara Venier è stata chiara, questa sarà la sua ultima edizione. La stessa conduttrice ha spiegato che già quest’anno aveva deciso di non fare Domenica In, era convinta, ma poi la tentazione è stata troppo forte. Domenica In è il suo punto debole, le ha dato tutto e non sa dirgli di no: Tuttavia, sinceramente e con grande tranquillità, credo che sia giusto smettere a un certo punto. Sono convinta, più che mai questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro, ha dichiarato.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE