25 Nov, 2023 - 10:00

Che tempo che fa ospiti 26 novembre 2023: le anticipazioni

Che tempo che fa ospiti 26 novembre 2023: le anticipazioni

La nuova puntata di Che tempo che fa andrà in onda domenica 26 novembre sul canale Nove. Il programma, condotto da Fabio Fazio, è noto per offrire al pubblico incontri esclusivi con icone e personalità di spicco nei vari settori. In questo articolo, esploreremo le anticipazioni di questa imperdibile puntata, che promette di essere un connubio perfetto tra cultura, intrattenimento e comicità.

In studio, oltre agli ospiti fissi, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, gli spettatori potranno godersi anche l’esibizione di Noemi. Si preannuncia un appuntamento imperdibile in cui non mancheranno momenti divertenti e siparietti comic, alternati a interviste emozionanti.

Che tempo che fa ospiti 26 novembre 2023, le anticipazioni

Nella settima puntata di Che tempo che fa, Fabio Fazio accoglierà in studio una favolosa coppia di attrici, Miriam Leone e Monica Bellucci. Entrambe sono protagoniste del terzo e ultimo capitolo dedicato al fumetto delle sorelle Giussani, Diabolik – Chi sei?. Le due attrici interpretano rispettivamente la Duchessa Altea, amante dell’ispettore Ginko e Eva Kant compagna del famigerato ladro.

Il film racconta le origini di Diabolik tramite flashback che lui stesso racconta al poliziotto: i due nemici si trovano imprigionati assieme da una banda di spietati ladri, e le due donne, in pensiero per la loro sorte, decidono di darsi da fare e cercare di liberarli. Nell’intervista a Che tempo che fa, Miriam Leone e Monica Bellucci parleranno della loro esperienza sul set e del loro rapporto oltre che del film in uscita. Ora la bella attrice siciliana si sta preparando ad uno stop in vista della futura maternità. Miriam Leone è infatti all’ottavo mese di gravidanza. Ospite musicale la cantante Noemi che parlerà del suo ultimo album.

Christian e Brando De Sica a Che tempo che fa

Ospiti di Che tempo che fa saranno anche Christian e Brando De Sica. Entrambi interverranno in trasmissione per parlare dei loro film. l padre Christian De Sica è nelle sale con il film I limoni d’inverno presentato alla Festa del Cinema di Roma. Per la prima volta De Sica si è cimentato in un ruolo drammatico.

Nel film, interpreta un professore in pensione, vedovo e malato, che instaura un rapporto di amicizia e di tenerezza con una vicina di terrazzo. Il figlio Brando De Sica invece sarà nelle sale cinematografiche con il primo film da lui diretto. Si tratta di Mimì, il principe delle tenebre. I protagonisti del film sono Mimì, pizzettaro napoletano con i piedi deformi e Carmilla, una ragazza che è convinta di discendere niente di meno che dal conte Dracula.

Anticipazioni Che tempo che fa – Il Tavolo

La puntata come al solito termina con Che tempo che fa – Il Tavolo. Ci saranno Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Non mancherà Simona Ventura concorrente di Ballando con le Stelle.

Il successo di Che tempo che fa

Straordinario successo per Che tempo che fa. Nonostante non siano state introdotte novità, il format continua a macinare grandi ascolti. Tenendo in considerazione dunque i primi ascolti su canale Nove, il programma sembra funzionare anche in questa nuova stagione. Si sospetta così un ipotetico rimpianto dai vertici Rai. Proprio Luciana Littizzetto si è espressa in merito alla questione: Caro Nove, eccoci qui come Ambra a dire Non è la Rai. Io te lo dico, preparati, voglio togliermi tutti i sassolini che ho nelle scarpe, che dopo decenni sono diventati grossi come nuraghi. E sappi che dirò tante parolacce, tutte quelle che non potrò dire in tanti anni.

In un’intervista a Il Fatto Quotidiano, Fabio Fazio ha rivelato di essere rimasto sorpreso dai dati d’ascolto: Chi conosce i numeri sa che la scaramanzia poteva essere prudenziale, speravo di arrivare al 5-6%. Mai avrei pensato a questi dati. Sarebbe stato presuntuoso o forse dilettantesco aspettarseli.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE