La puntata del 27 novembre del Grande Fratello 2023 è stata veramente ricca di colpi di scena. Al centro delle trame dell'episodio serale del lunedì ci sono stati i diversi triangoli amorosi della casa. Infatti, in puntata, prima si è parlato del rapporto tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. In seguito, invece, è stata la volta di Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi.
Anche il fidanzato di Angelica Baraldi è entrato nella casa più spiata d'Italia per metterla in guardia sul suo rapporto troppo stretto con Mirko Brunetti che, a suo dire, è visto male al di fuori del reality show. Ma chi è uscito dal Grande Fratello il 27 novembre 2023?
Gli episodi serali del Grande Fratello 2023 non sempre sono eliminatori. Infatti, in alcune puntate il televoto non porta all'eliminazione di un concorrente, ma solo alla definizione del preferito dal pubblico televisivo.
La puntata del lunedì sera del famoso reality show di Canale 5 è stata eliminatoria. Ma chi è uscito dal Grande Fratello il 27 novembre 2023? Angelica Baraldi è stata la concorrente eliminata dal televoto, con una percentuale del 22%. Salvi, invece, Vittorio Menozzi e Rosy Chin.
Molto colpiti i coinquilini della bella gieffina, che hanno salutato la ragazza con commozione. Letizia Petris l'ha definita come l'amica migliore e ha pianto per la sua eliminazione. Belle parole anche da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che ha ribadito che tra di loro si trattava solo d'amicizia. Giampiero Mughini ha affermato che, secondo lui, la ragazza avesse già finito il suo percorso nella casa più spiata d'Italia, invitandola con il fidanzato a casa sua.
I nominati della settimana sono tantissimi: Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Anita Olivieri, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Rosy Chin.
Dopo aver trattato le relazioni complicate che legano Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, Alfonso Signorini è passato a un altro rapporto amoroso, molto importante nell'ultima edizione del programma televisivo.
La coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si è rotta già da qualche puntata, direttamente nel corso di una diretta televisiva, per volere del bidello calabrese. Il gieffino, infatti, l'ha lasciata durante un episodio serale del lunedì sera del Grande Fratello. Ma la complicità speciale tra i due sembra non essersi del tutto spenta.
Anche nel corso della puntata del 27 novembre 2023 è stata mandata in onda una clip che vedeva i due ex partner nuovamente complici e vicini in settimana. Ma il bidello ha minimizzato la situazione, definendo l'attrice una semplice coinquilina. Anche Beatrice Luzzi ha negato ogni implicazione amorosa tra i due.
Gli animi di Giuseppe Garibaldi si sono un po' agitati, invece, quando è stata mandato in onda un filmato che mostrava l'avvicinamento tra l'attrice e Vittorio Menozzi. Ma il giovane gieffino ha minimizzato tutto, parlando di una vicinanza senza doppi fini.
Nel corso della puntata del 27 novembre del Grande Fratello 2023 il fidanzato di Angelica Baraldi, Riccardo Romagnoli, è tornato all'interno della casa più spiata d'Italia per avere un confronto con la gieffina. Il ragazzo ha messo in guardia la fidanzata, spiegandole che alcuni suoi comportamenti possono essere giudicati male dal mondo esterno, anche se non da lui.
Riccardo Romagnoli, quindi, ha chiesto alla concorrente di stare più attenta e di tenersi leggermente più distaccata da Mirko Brunetti. Secondo il fidanzato la gente non l'ha potuto giudicare per quello che è davvero, ma solo per la sua vicinanza con il coinquilino. Infine, Riccardo Romagnoli ha ribadito il suo amore alla ragazza:
Tra i due sono scattati, finalmente, due bellissimi baci e il fidanzato ha ammesso che la ama.