All'alba di oggi giovedì 30 novembre in un albergo del Kazakistan è scoppiato un incendio che ha provocato la morte di almeno 13 persone.
In Kazakistan, ad Almaty, oggi giovedì 30 novembre si è verificato un incendio in un albergo che ha causato almeno 13 morti. La struttura dove sono divampate le fiamme si trova ad Almaty, ex capitale dello Stato, situate sulle pendici dei monti Trans-Ili Alatau, vicino alla frontiera con il Kirghizistan.
I vigili del fuoco sono arrivati subito sul posto e sono riusciti a domare le fiamme in circa un'ora dallo scoppio dell'incendio.
L'incendio che si è verificato all'alba della giornata di oggi in Kazakistan, in un edificio situato nella città di Almaty, ha provocato almeno 13 morti. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate sulla scena per domare le fiamme hanno trovato le vittime decedute per avvelenamento da monossido di carbonio.
Le autorità locali, dopo le prime fasi di verifica, hanno dichiarato che le identità di coloro che sono rimasti uccisi dall'incendio ancora devono essere accertate.
Ecco due approfondimenti sugli ultimi incendi che si sono verificati in Italia in questi giorni a Firenze e a Bolzano.