30 Nov, 2023 - 13:40

Grande fratello 2023, Beatrice minaccia Giuseppe: "Ti tirerei un coltello"

Grande fratello 2023, Beatrice minaccia Giuseppe: "Ti tirerei un coltello"

Beatrice Luzzi continua la sua avventura da protagonista nella casa più spiata d'Italia. L'attrice, infatti, è da sempre al centro delle trame del Grande Fratello 2023 sia per la sua relazione complicata con Giuseppe Garibaldi, che per le diverse discussioni avute con gli altri inquilini della casa e, in particolare con Anita Oliveri.

Da qualche giorno, però, le tensioni tra l'attrice e gli altri concorrenti sembravano appianate e alcuni suoi atteggiamenti facevano pensare, perfino, a un ritorno di fiamma con Giuseppe Garibaldi. Nelle ultime ore, al contrario, i tre concorrenti hanno ricominciato a discutere. Al Grande fratello 2023, Beatrice ha minacciato Giuseppe Garibaldi nel corso di una lite

Grande fratello 2023, Beatrice minaccia Giuseppe, cos'è successo?

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono entrati in sintonia fin da subito al Grande Fratello 2023. Infatti già nelle prime settimane di permanenza nella casa più spiata d'Italia, i due coinquilini hanno dimostrato un grande affiatamento, che, presto, è diventato qualcosa di più.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno intrecciato, così, una liason amorosa che, però, si è conclusa piuttosto male. I due gieffini, infatti, dopo diversi litigi si sono lasciati definitivamente. Al centro delle discussioni della coppia, spesso, si è trovata anche Anita Olivieri, che è stata accusata dall'attrice di mettersi in mezzo alla loro coppia.

Tra i tre la situazione resta, però, esplosiva tanto che alla prima occasione è nata una nuova lite e al Grande fratello 2023, Beatrice ha minacciato Giuseppe Garibaldi. Il confronto acceso è nato da una presunta battuta del bidello calabrese. Infatti il gieffino avrebbe accusato l'attrice di non aver assolto il suo compito di lavare i piatti a pranzo.

L'illazione ha mandato su tutte le furie Beatrice Luzzi che ha definito il concorrente e Anita Oliveri come due squallidi. L'artista ha ribadito di non considerare la coinquilina come un'amica e lo sfogo dell'attrice contro i compagni d'avventura è stato piuttosto animato, tanto da farla arrivare a minacciare Giuseppe Garibaldi.

La protagonista del Grande Fratello 2023, infatti, ha affermato che tirerebbe un coltello a Giuseppe Garibaldi:

virgolette
Ti giuro gli tiro un coltello a questo

Il gieffino, per tutta risposta, ha chiesto a Beatrice Luzzi di essere più ironica e di sorridere alla vita. L'attrice, allora, l'ha definito come la tristezza fatta persona.

Beatrice Luzzi si sfoga con Sara Ricci su Anita Oliveri

Beatrice Luzzi ha sbottato contro Giuseppe Garibaldi per una sua battuta. Il bidello calabrese, infatti, ha accusato l'attrice di non aver lavato i piatti e lei è andata su tutte le furie, prendendosela anche con Anita Oliveri, con la quale, da sempre, l'artista non riesce a trovare un feeling. I toni sono diventati accesi e Beatrice Luzzi è proprio sbottata contro il coinquilino, arrivando a minacciarlo.

In seguito, l'attrice ha spiegato all'amica Sara Ricci perché ha coinvolto nella discussione anche Anita Oliveri e cosa pensa di lei. Beatrice Luzzi ha affermato che la ragazza ce l'ha sempre avuto con lei fin dall'inizio.

Sulla faccenda specifica del presunto mancato lavaggio dei piatti, l'attrice ha aggiunto che non aveva lavato solo le teglie perché li avevano chiusi in camera e, che, in seguito aveva dovuto fare qualcosa di specifico e non aveva potuto finire la faccenda domestica. Per questo motivo Beatrice Luzzi considerava le accuse del coinquilino squallide.

In seguito l'attrice ha ricapitolato tutti gli insulti ricevuti, a suo parere, da Anita Oliveri. La gieffina ha ricordato la frase infelice della ragazza sul suo essere mamma, il fatto che diceva che non s'integrava e che origliava. Inoltre Beatrice Luzzi ha affermato che la coinquilina ha voluto mettere veleno nella sua relazione con Giuseppe Garibaldi fin dall'inizio, dicendo che lui la prendesse in giro e creando, così, dei dissapori tra di loro.

Beatrice Luzzi ha affermato che, secondo lei, il rapporto con il bidello calabrese si è rovinato a causa proprio dell'intrusione di Anita Oliveri:

virgolette
Ha rovinato l'amico suo... Lei sulla coscienza ha la fine di questa storia

L'attrice ha dichiarato che sa bene che con gli altri inquilini la ragazza è divertente, ma ha aggiunto che con lei Anita Oliveri ha un atteggiamento feroce.

Allo sfogo dell'attrice è seguita una crisi di Anita Oliveri, che tra le lacrime ha detto la sua sulla coinquilina.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE