30 Nov, 2023 - 15:15

Uomini e donne, Roberta Di Padua conferma i baci con Marco Antonio e piovono le critiche

Uomini e donne, Roberta Di Padua conferma i baci con Marco Antonio e piovono le critiche

Roberta Di Padua è una della dame più apprezzate e, allo stesso tempo, più criticate di Uomini e donne. La dama, infatti, è da anni al centro delle trame del famoso dating show per la sua bellezza e i suoi modi di fare seducenti. Ma anche il carattere forte della protagonista del programma televisivo ha da sempre colpito telespettatori e cavalieri in studio.

In passato Roberta Di Padua ha frequentato anche due ex fidanzati di Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Queste due conoscenze hanno creato tra le due dame una frattura insanabile, che si rispecchia spesso nelle discussioni che le vedono protagoniste in studio.

Adesso, Roberta Di Padua ha ricominciato a frequentare Marco Antonio Alessio. Il cavaliere, fino alla scorsa puntata del dating show, usciva con Emanuela Malavisi, ma la loro relazione è entrata in crisi per i dubbi di lui. Nella puntata del 30 novembre di Uomini e donne, Roberta Di Padua ha confermato i baci con Marco Antonio Alessio.

Uomini e donne, Roberta Di Padua conferma i baci con Marco Antonio: l'uscita della coppia

Marco Antonio Alessio sta conoscendo fuori dal dating show Emanuela da un po' di tempo. Nell'ultima puntata, però, la coppia ha litigato, perché il cavaliere non si è detto convinto dell'interesse della dama. Nel momento di crisi è intervenuta Roberta Di Padua con cui Marco Antonio Alessio si vedeva in passato. La seducente dama ha chiesto al cavaliere se volesse ricominciare la frequentazione con lei e lui ha subito accettato.

Nella puntata del 30 novembre di Uomini e donne, Roberta Di Padua ha svelato di essere effettivamente uscita con Marco Antonio Alessio. La dama ha raccontato che i due sono stati molto bene, tanto da essere nata, tra loro, una complicità maggiore. Infatti, a Uomini e donne, Roberta Di Padua ha conferma i baci con Marco Antonio Alessio.

Emanuela Malavisi, presente in studio accanto a Roberta Di Padua è rimasta molto male della situazione. La dama ha, inoltre, detto la sua sul conto della rivale, affermando che è lei che ha voluto questa situazione, perché ha tirato, a suo dire, il freno a mano con il cavaliere. La dama, inoltre, ha detto che la collega d'avventura avrebbe potuto aspettare che la situazione tra lei e Marco Antonio Alessio si fosse del tutto chiusa.

Roberta Di Padua ha risposto a tono alla dama, dicendo che lei non deve portare rispetto a nessuno perché non ha amiche all'interno dello studio televisivo. Emanuela Malavisi ha deciso, allora, di tirarsi fuori da questa situazione, affermando che il cavaliere non ha carattere, che è vulnerabile e cambia idea veramente con poco. La dama ha aggiunto che avesse bisogno solo di un po' di tempo e di non un uomo che scappa alla prima difficoltà.

Ida Platano critica Roberta Di Padua a Uomini e donne

Ida Platano ha fatto il suo ingresso a Uomini e donne, nella puntata del 30 novembre, per ricoprire il suo nuovo ruolo da tronista. La dama bresciana, però, prima di parlare del suo percorso personale nel programma televisivo, ha voluto dire la sua su Roberta Di Padua. Ida Platano ha criticato aspramente la compagna d'avventura, affermando che s'infila sempre nelle coppie e che non le piacciono quelli single, ma punta sempre e solo a quelli impegnati:

virgolette
Dove vede una coppia s'infila

La dama bresciana ha aggiunto che Roberta Di Padua ha quest'atteggiamento da anni. La compagna d'avventura ha replicato alla rivale d'andare avanti, che, secondo lei, è ancora ferma alla storia con Riccardo Guarnieri e per lui le porterebbe ancora rancore. La dama ha contrattaccato Ida Platano affermando che lei è l'ultima che può dare consigli in amore visto che si è lasciata da poco ed è già sul trono.

Tornando al passato, Roberta Di Padua ha affermato che Ida Platano si è messa con Alessandro Vicinanza solo per toglierlo a lei, che lo stava frequentando.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE