01 Dec, 2023 - 11:02

Anticipazioni Uomini e donne oggi 1 dicembre: Roberta fa piangere Ida

Anticipazioni Uomini e donne oggi 1 dicembre: Roberta fa piangere Ida

Ida Platano è tornata a Uomini e donne dopo un'assenza di qualche mese. La dama bresciana, infatti, non ha partecipato alle prime puntate della stagione 2023/2024 del dating show, visto che stava portando avanti la relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio nel programma televisivo. In seguito, però, la loro storia d'amore s'è rotta e Ida Platano è tornata a ricoprire il ruolo di protagonista di Uomini e donne.

Infatti, la parrucchiera è stata scelta come nuova tronista della trasmissione tv e sta conoscendo dei nuovi corteggiatori, arrivati nello studio televisivo proprio per frequentarla. Ma, durante le sue partecipazioni alle puntate del dating show, Ida Platano non s'è fatta scappare nemmeno l'occasione di commentare le vicende amorose della sua rivale storica, Roberta Di Padua. Le due donne, infatti, sono state protagoniste di alcuni accesi scambi d'opinione nelle scorse puntate.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 1 dicembre, gli scontri tra Ida Platano e Roberta Di Padua arriveranno alle lacrime.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 1 dicembre: Ida Platano scoppia in lacrime

Ida Platano e Roberta Di Padua sono rivali da molto tempo. Le due dame, infatti, hanno avuto degli scontri in passato e, adesso, il loro rapporto sembra del tutto irrecuperabile. I primi battibecchi tra le due sono nati al tempo in cui la dama bresciana era ancora innamorata di Riccardo Guarnieri, suo ex storico.

Infatti in un periodo in cui la coppia si era rotta, Roberta Di Padua ha cominciato a frequentare il cavaliere, creando una frizione insanabile con la parrucchiera bresciana. La storia con il cavaliere tarantino non è andata avanti sia per Ida Platano, che per Roberta Di Padua, ma i motivi di scontro tra le due non sono terminati.

Infatti, in seguito, è stata la volta di Alessandro Vicinanza, arrivato a Uomini e donne per corteggiare Ida Platano. Il cavaliere partenopeo ha cominciato una conoscenza con la dama bresciana, ma poi, è uscito anche con Roberta Di Padua. In seguito, Alessandro Vicinanza ha riscoperto il suo amore per la parrucchiera e i due hanno lasciato il programma tv insieme. Anche in questo caso, la doppia frequentazione del cavaliere, con entrambe le dame non ha fatto altro che acuire l'acredine tra le due.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 1 dicembre, Ida Platano e Roberta Di Padua avranno un nuovo scontro e le due scoppieranno a piangere. Sarà Roberta Di Padua a provocare per prima il pianto nella rivale. Al centro della discussione, nuovamente, la convinzione di Ida Platano, che la rivale voglia insinuarsi tra le coppie, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

La ragione degli scontri tra Ida Platano e Roberta Di Padua a Uomini e donne

Il rapporto tra Ida Platano e Roberta Di Padua è incrinato da molti anni, viste le relazioni del passato di entrambe le dame con gli stessi cavalieri. Nella stagione 2023/2024 del programma tv sembrava che le cose potessero cambiare, visto che entrambi gli ex, adesso, non partecipano più al programma televisivo e visto che Roberta Di Padua si era complimentata con la rivale per il suo nuovo ruolo. Ma, al contrario, gli scontri tra le due sono ricominciati da subito.

Infatti Ida Platano ha denominato la collega d'avventura prezzemolo, già qualche puntata fa, volendo affermare, così, che la dama stia sempre in mezzo alle coppie già formate. Nell'ultima puntata del dating show, le due si sono fortemente confrontate su quest'argomento e Ida Platano ha affermato che alla dama gli uomini single non piacciono.

Nella puntata dell'1 dicembre di Uomini e donne, secondo le anticipazioni, la discussione tra le due dame riprenderà. Nel corso della lite Roberta Di Padua affermerà che spera nel ritorno di Alessandro Vicinanza nel dating show. Quando le verrà chiesto, però, se vuole che la redazione lo chiami, la dama affermerà che ci deve pensare. La lite provocherà il pianto di Ida Platano, chiamata dalla collega solo per cognome. in seguito, anche Roberta Di Padua comincerà a piangere e la dama bresciana deciderà di abbracciarla.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE