01 Dec, 2023 - 17:16

Evento "Fortnite" Big Bang 2 dicembre 2023, quando inizia e quando ...

Evento "Fortnite" Big Bang 2 dicembre 2023, quando inizia e quando ...

Fortnite si sta preparando per uno dei suoi più grandi eventi di sempre, in cui il mondo intero verrà distrutto. Ma prima dell'evento "Fortnite" Big Bang, che vedrà Eminem come protagonista, ci saranno dei tempi di inattività per prepararsi alla prossima stagione. Si tratta di un tempo di inattività programmato, quindi sappiamo quando si interromperà e quanto durerà. Ecco tutto ciò che sappiamo sui tempi di inattività di Fortnite in seguito all'evento Big Bang .

Evento "Fortnite" Big Bang, quando inizia?

L'evento "Fortnite" Big Bang inizierà sabato 2 dicembre 2023 alle 11:00 PT / 14:00 ET / 20:00 ora italiana. Ci sarà anche una sala d'attesa per i giocatori prima dell'inizio dell'evento, che aprirà 30 minuti prima dell'inizio dell'evento.

Le principali modalità di gioco verranno disattivate prima dell'evento per consentire ai server di aggiornarsi per il Big Bang.

Si prevede che le modalità principali di Fortnite andranno offline a partire dalle 9:00 PT / 12:00 PT / 18:00 ora italiana del 2 dicembre.

I server torneranno attivi alle 10:30 PT / 13:30 ET / 18:30 ora del Regno Unito in modo che le persone possano entrare nella sala d'attesa per il Big Bang.

Le modalità create dai creatori saranno disponibili durante questi periodi, anche durante l'evento.

Quando torneranno online i server di "Fortnite"?

Dopo la conclusione dell'evento Big Bang, Fortnite si preparerà per il capitolo successivo. Ciò significa che tutte le modalità verranno disattivate, comprese le modalità create dai creatori che rimarranno attive durante l'evento.

L'aggiornamento Fortnite v28.00 inizierà alle 20:30 PT / 23:30 ET del 2 dicembre e alle 5:30 ora italiana del 3 dicembre. Non esiste una fine ufficiale per il tempo di inattività, ma in genere richiede diverse ore, quindi ci aspettiamo un ritorno online in tarda mattinata.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE