02 Dec, 2023 - 09:00

Che tempo che fa ospiti 3 dicembre 2023: tutte le anticipazioni

Che tempo che fa ospiti 3 dicembre 2023: tutte le anticipazioni

Domenica 3 dicembre 2023 sul NOVE, e in streaming su Discovery+, nuovo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio. Sono tanti gli ospiti della serata e gli argomenti trattati: si va dalla politica allo spettacolo, dalla comicità allo sport. La serata ha inizio alle 19.30 con Che tempo che farà, un backstage inusuale in cui Nino Frassica incontra in anticipo gli ospiti della puntata.

Alle 20.00 Fabio Fazio entra in scena e dà inizio a una nuova puntata del suo "Che tempo che fa", con Filippa Lagerback ad introdurre i vari ospiti, Luciana Littizzetto con il suo spazio comico e la cantante Ornella Vanoni che racconterà gli aneddoti della sua carriera. Andiamo a scoprire chi saranno gli ospiti.

Che tempo che fa ospiti 3 dicembre 2023, le anticipazioni

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Che tempo che fa troveremo il regista Woody Allen. Il quattro volte Premio Oscar presenterà il suo ultimo film ‘Un colpo di fortuna’. Presentato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia e accolto con calorosi applausi da pubblico e critica, il film uscirà nelle sale il prossimo 16 dicembre. Si tratta del primo film in lingua francese ed è stato ambientato interamente a Parigi.

Un thriller romantico con un cast pazzesco: protagonisti Lou De Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupaud. Come si legge sulla trama, Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa.

Gli altri ospiti

Tra gli ospiti annunciati ci sarà anche Mahmood. Il cantante sta spopolando in radio con il nuovo singolo Cocktail d’amore. Il brano ha centrato il primo posto della classifica settimanale dei brani più trasmessi dalle radio italiane, stilata grazie alle rilevazioni di EarOne.

Nello studio di Che tempo che fa ci saranno anche Ficarra e Picone. Il duo comico siciliano presenterà il film Santocielo, in uscita nelle sale il 14 dicembre. In questo progetto, Ficarra e Picone sono affiancati dalle protagoniste femminili Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi.

Anticipazioni Che tempo che Fa- Il Tavolo

A seguire è previsto Che tempo che Fa-Il Tavolo. In questa puntata come sempre ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

Ascolti record

Straordinario successo per Che tempo che fa. Nonostante non siano state introdotte novità, il format continua a macinare grandi ascolti. Tenendo in considerazione dunque i primi ascolti su canale Nove, il programma sembra funzionare anche in questa nuova stagione. Si sospetta così un ipotetico rimpianto dai vertici Rai. Proprio Luciana Littizzetto si è espressa in merito alla questione: Caro Nove, eccoci qui come Ambra a dire Non è la Rai. Io te lo dico, preparati, voglio togliermi tutti i sassolini che ho nelle scarpe, che dopo decenni sono diventati grossi come nuraghi. E sappi che dirò tante parolacce, tutte quelle che non potrò dire in tanti anni.

In un’intervista a Il Fatto Quotidiano, Fabio Fazio ha rivelato di essere rimasto sorpreso dai dati d’ascolto: Chi conosce i numeri sa che la scaramanzia poteva essere prudenziale, speravo di arrivare al 5-6%. Mai avrei pensato a questi dati. Sarebbe stato presuntuoso o forse dilettantesco aspettarseli. Il trasloco dalla Rai al Canale Nove non ha avuto strascichi ma anzi in ogni puntata, Fazio riesce a ad avere nel suo programma ospiti importanti e popolari. Segno che non importa dove si va ma quello che si fa. Fabio Fazio ne è un esempio.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE