Epic Games ha annunciato ieri la manutenzione programmata e i tempi di inattività dei server per il nuovo aggiornamento LEGO x Fortnite , che introdurrà nel gioco una nuovissima modalità sandbox di sopravvivenza in stile Minecraft il 7 dicembre 2023.
La manutenzione programmata del server per il nuovo aggiornamento LEGO Fortnite è iniziata alle 8 ora italiana e il matchmaking per entrambe le modalità Creativa e Battaglia reale verrà disabilitato poco prima dell'inizio. Epic Games ha condiviso queste informazioni su Twitter, annunciando i tempi di inattività e fornendo uno sguardo a ciò che riserva l'esperienza LEGO Fortnite.
Non sappiamo quanto durerà la manutenzione del server per l'aggiornamento, ma di solito i server Fortnite tendono ad andare offline per un paio d'ore mentre l'aggiornamento viene portato a termine. La nuova modalità LEGO Fortnite è tuttavia piuttosto sostanziale, quindi potrebbe essere necessario un po' più tempo del solito prima che i server tornino online. Ipotizziamo un ritorno online in tarda mattinata o al massimo all'ora di pranzo.
Assicurati di seguire l'account X/Twitter " Fornite Status " per aggiornamenti regolari su quando i server saranno attivi. Questo è il modo migliore per sapere esattamente quando potrai giocare a Fortnite dopo la manutenzione prevista.