Il debutto della modalità LEGO Fortnite si avvicina rapidamente e, in celebrazione dell'imminente lancio di questa esperienza gratuita, gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer divertente e coinvolgente.
Oltre 1.200 outfit in Fortnite riceveranno uno stile LEGO al lancio della modalità di gioco. I giocatori possono scegliere uno stile LEGO per gli abiti selezionati ed Epic Games prevede di aggiungere altri stili nei prossimi mesi. Inoltre, al momento del lancio è disponibile una skin LEGO gratuita per i giocatori che seguono passaggi specifici.
Il trailer mostra il Bombarolo Lucente, la rinomata skin di Fortnite, attratto da una fenditura sull'isola. Una volta varcata, la soldatessa con i capelli rosa viene trasformata in mattoncini LEGO e catapultata in un'alternativa dimensione, dove incontra la simpatica Bananita e altri personaggi familiari del battle royale, tutti reinterpretati nella versione LEGO.
Il percorso intrapreso dal gruppo offre uno sguardo alle dinamiche centrali dell'esperienza di gioco: la possibilità di costruire armi e attrezzi, la gestione di piccole città abitate da NPC e l'esplorazione di dungeon popolati da pericolosi nemici e scheletri LEGO.
Il trailer suggerisce la presenza di due diversi sistemi di costruzione: uno tradizionale e un altro più intuitivo, pensato per i giocatori meno esperti, che permetterà di creare strutture prefabbricate in pochi istanti.
Gli oggetti di gioco includono pistola LEGO, banchi da lavoro, letti, recinzioni, catapulte e catapulte burlone, indicatori di mappa, zipline e ninnoli (attrezzatura/pozioni di Bugg).
Classi:
Opzioni di movimento: