Come sta Dybala dopo l’infortunio in Roma - Fiorentina? Il numero 21 giallorosso si è fermato al 24’ dopo un lungo ripiegamento ed immediatamente ha fatto una smorfia facendo intendere che il problema fosse serio. Molti però sottolineano che spesso esce in modo precauzionale non appena sente dolore. Ma cos’ ha il calciatore?
Secondo quanto appreso da TAG24 in tribuna stampa sembra che Dybala si sia fermato subito dopo aver sentito un dolore al flessore della coscia sinistra, con ogni probabilità si tratta di una contrattura. Lo staff medico giallorosso dovrà ora valutarlo nelle prossime ore per capire se si tratta di un semplice affaticamento oppure di un problema più serio. Ora la paura è grande perché la Roma è attesa da una serie di partite complesse.
Paulo Dybala era finalmente entrato in grande forma trovando una continuità fisica tale da essere eletto miglior giocare della Serie A per il mese di novembre. Ora però un nuovo stop, che fa tremare José Mourinho ed i tifosi giallorossi: i tempi di recupero per una contrattura/stiramento di primo grado solitamente sono di 2 settimane, con la Roma che tra 13 giorni dovrà giocare contro il Napoli. Se si trattasse di una lesione di secondo grado il talento argentino tornerebbe nel 2024, saltando anche il big match contro il Milan e con la Juventus.