Inter-Real Sociedad, le parole di Inzaghi in conferenza stampa. - L'Inter sfida la Real Sociedad per il primato del girone. La squadra nerazzurra, già qualificata agli ottavi di Champions League dalla quarta giornata, affronterà gli spagnoli in un match che dirà chi arriverà capolista nel girone D. Dopo il turnover contro il Benfica, dunque, Simone Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile per ottenere i tre punti e qualificarsi da prima classificata, considerando che soprattutto in questa edizione della Uefa Champions League fa tutta la differenza del mondo. Tutte le big (o quasi) infatti si qualificheranno da prime classificate e arrivare secondi nel girone significa affrontarne una già agli ottavi.
Ai nerazzurri serve la vittoria per qualificarsi da prima nel raggruppamento. Con pareggio o sconfitta, sarà la Real Sociedad ad arrivare in testa al girone per differenza reti generale. Alla vigilia del match contro gli spagnoli, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
Dopo la bella vittoria contro l'Udinese in campionato (il resoconto del match), l'Inter di Simone Inzaghi sfida la Real Sociedad per il primato nel girone D. All'andata finì 1-1 in un match complicato per i nerazzurri. A poco più di 24 ore dalla sfida, Simone Inzaghi - allenatore dei nerazzurri - ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Inzaghi ha poi proseguito la conferenza stampa parlando dei singoli e facendo un punti sugli infortunati.:
INTER (3-5-2) probabile formazione: Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram.
REAL SOCIEDAD (4-3-3) probabile formazione: Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Marin, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea.