Tragedia nella provincia di Benevento nella notte tra ieri 16 dicembre 2023 dove si è verificato un violento incidente. Due auto si sono scontrate a Fondo Valle Isclero e due ragazzi di 24 e 28 anni sono morti, tre persone sono invece rimaste ferite. Da chiarire la dinamica dell'urto di ieri.
Un sinistro stradale che ha visto coinvolte una Fiat e una Renault si è verificato all'altezza di Fondo Valle Isclera nella giornata di ieri. Per cause ancora in corso di accertamento i due veicoli si sono scontrati e nell'urto sono morte due persone mentre altre tre sono rimaste ferite. L'urto si è verificato tra Solopaca e Melizzano nella tarda serata di ieri 16 dicembre. Sempre nel beneventano si è verificato un altro sinistro stradale lo scorso 28 novembre.
Le salme dei due giovani di 24 e 28 anni sono state portate all'ospedale San Pio nella giornata di ieri mentre i feriti sono stati soccorsi e portati al nosocomio di Benevento in codice rosso. Sul posto presenti le forze dell'ordine per lo svolgimento dei rilievi del caso.