19 Dec, 2023 - 10:16

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 19 dicembre 2023? Orario ...

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 19 dicembre 2023? Orario ...

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 19 dicembre 2023? Il downtime di Fortnite è cominciato ufficialmente alle 4 AM ET, corrispondenti alle 10:00 ora italiana. Come di consueto, il matchmaking è stato disabilitato poco prima del downtime per consentire a tutti, soprattutto agli sviluppatori, di prepararsi alla manutenzione. I server di Fortnite vengono spenti in occasione degli aggiornamenti regolari, permettendo al team di installare i nuovi contenuti e garantire il corretto funzionamento dei server. I nuovi contenuti non possono essere installati mentre ci sono così tanti giocatori online, quindi il team spegne i server per qualche ora al fine di completare l'operazione.

Quando riaprono i server di Fortnite oggi 19 dicembre 2023?

Solitamente, il downtime di Fortnite dura solo tre o quattro ore, ma questa volta potrebbe richiedere più tempo, considerando l'introduzione di una nuova modalità. In base agli aggiornamenti precedenti, ci si può ragionevolmente aspettare che i server di Fortnite tornino online intorno alle 14:00, ma è possibile che ci siano ritardi. Il miglior modo per rimanere aggiornati è controllare lo stato di Fortnite su Twitter (X), dove Epic Games informa i giocatori sul processo di aggiornamento e sul ritorno online dei server.

Quali sono le novità della patch 28.01.01?

Le novità esatte contenute in questa patch 28.01.01 non sono state ancora divulgate. Tuttavia, dopo eventi come LEGO Fortnite, Rocket Racing e il Fortnite Festival, le aspettative sono orientate verso un aggiornamento di dimensioni minori. L'aggiornamento sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Android. Offriremo dettagli sul tempo di inattività e il momento previsto per il ritorno online per iniziare a giocare con il nuovo update.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE