Torna in Italia l'ex batterista dei Pink Floyd Nick Mason: il musicista ha annunciato sei concerti nel nostro Paese per il 2024. Ecco dove si esibirà e quando saranno disponibili i biglietti. Si tratta di un ritorno in Italia dopo le sei date della scorsa estate.
Sei date dal 18 luglio fino al 24 luglio del 2024. Nick Mason torna in Italia e annuncia sei concerti che lo porteranno da Milano fino a Roccella Ionica, l'ex batterista dei Pink Floyd - che lo scorso anno hanno raccolto 500mila euro per l'Ucraina- sarà accompagnato dal supergruppo 'Saucerful of Secrets' - che prende il nome dal secondo album della band prog inglese. Ecco dove si esibirà Nick Mason assieme ai Saucerful of Secrets:
Questa estate invece l'ex batterista e la sua band si sono esibiti a Vicenza, Palmanova, Cattolica, Matera e Gardone Riviera dal 19 al 26 luglio. Il concerto dello scorso 20 luglio a Vicenza è stato annullato per maltempo.
Non si conosce ancora il prezzo dei biglietti. I tickets per i concerti di Mason e del suo supergruppo saranno disponibili da domani, giovedì 21 dicembre, alle 11 sulle piattaforme di vendita online. Non è ancora noto il prezzo dei biglietti ma l'anno scorso i biglietti sono stati venduti dai 35 euro a salire. Non resta dunque che aspettare domani.