Dramma a Palermo, fuori da una discoteca in via Pasquale Calvi, dove si è verificata una sparatoria nella nottata di oggi 21 dicembre 2023. Non è ancora chiara la dinamica dell'episodio avvenuto nella notte ma pare che l'omicida abbia litigato con la sua vittima 22enne prima di aprire il fuoco. Il giovane ferito è deceduto questa mattina in ospedale.
Notte di sangue a Palermo. In via Pasquale Calvi, fuori da una nota discoteca di Palermo, c'è stata una sparatoria dopo un battibecco fra due persone. Non sono chiari i motivi alla base del litigio, un ragazzo 22enne è rimasto ferito in maniera grave. I soccorsi hanno portato nella notte il giovane in ospedale ma è spirato a causa delle ferite da arma da fuoco.
Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine assieme ai soccorsi. Sono in corso i rilievi del caso volti a fare chiarezza sulla vicenda. Non si tratta del primo episodio di violenza avvenuto a Palermo in questi giorni: lo scorso 10 dicembre un 30enne ha esploso colpi di pistola in via La Lumia seminando il panico non troppo lontano dal luogo del delitto di questa notte.