La Serie A apre con Sassuolo Genoa ed Empoli-Lazio Venerdì alle 18:30, due ore dopo tra le partite delle 20:45 si disputerà quella dell'Arechi: dove vedere Salernitana-Milan in Tv e in streaming?
La squadra di Stefano Pilo forte del successo rotondo nei confronti del Monza e la terza piazza in classifica consolidata vuole andare a fare punti anche contro la squadra dell'ex tecnico Filippo Inzaghi fanalino di coda di questo torneo.
La retrocessione in Europa League non ha certamente scalfito la convinzione di Maignan e compagni, pronti a rituffarsi in campionato per tentare la scalata al fine di poter raggiungere Inter e Juventus.
All'Arechi sono 4 i precedenti in serie A tra le due squadre. Una vittoria granata contro tre rossonere. Un solo pareggio da registrare quello terminato col risultato di 2-2 nel campionato 2021/2022.
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Dia; Ikwuemesi. Allenatore Filippo Inzaghi
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli
Milan e Salernitana nel prossimo turno scenderanno in campo lo stesso giorno e nello stesso orario, alle 18:00.
Il Milan riceverà al Meazza il Sassuolo di Dionisi mentre la squadra campana che da poche ore ha il suo nuovo direttore tecnico andrà a far visita al Verona che tanto a livello sportivo quanto a livello societario non se la sta passando un granché.