Brutto incidente questa mattina sull'A12 all'altezza di Recco, nella provincia di Genova, oggi 22 dicembre 2023. Si contano almeno quattro kilometri di coda dopo che si è verificato un tamponamento che ha coinvolto più vetture. Due persone sono rimaste ferite ed è stato necessario l'intervento dei soccorsi.
Scontro sull'autostrada A12 alle 11:30 di questa mattina. L'urto si è verificato tra Recco e Nervi, nella provincia genovese. Due persone sono rimaste ferite a seguito del tamponamento di più auto ed è stato necessario l'intervento dei soccorsi, dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Uno dei due ha raggiunto l'ospedale in codice rosso, l'altro invece ha riportato ferite meno serie.
La presenza di soccorsi e forze dell'ordine ha reso complicato percorrere il tratto dell'A12 dove è avvenuto l'urto. Si sono formati almeno quattro kilometri di coda: autostrade ha consigliato di uscire a Recco per poi rientrare al casello di Nervi. Lo scorso 1 ottobre un veicolo è andato a fuoco sull'A12 provocando disagi.