Inter-Lecce dove vederla in Tv e in streaming per assistere all'eventuale riscatto della squadra nerazzurra dopo la pesante sconfitta interna di Coppa Italia contro il Bologna? E il Lecce ce la farà a compier l'impresa di vincere contro la capolista che va in cerca di fuga dalle sue inseguitrici?
La partita di sabato pomeriggio è delicata per entrambe le compagini. Sul fronte Inter: qualcosa di amaro sicuramente ha lasciato le due sberle ricevute davanti al proprio pubblico ora tocca a Simone Inzaghi e ragazzi dimostrare che la pessima figura si può cancellare in fretta.
Sul fronte Lecce: i 20 punti fin qui conquistati che valgono la dodicesima posizione rappresentano un bottino e un piazzamento che vanno oltre ogni più rosea aspettativa, la squadra ha ampi margini di miglioramento pertanto l'Inter è avvisata.
Sabato 22 dicembre sarà lo scontro diretto numero 35 tra Inter e Lecce in Serie A: il bilancio a favore dei neroazzurri parla di 26 vittorie della squadra milanese e d 4 della squadra salentina. Il quadro dei risultati è completato da 4 pareggi.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Simone Inzaghi
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Blin; Strefezza, Piccoli, Banda. All. Roberto D'Aversa
Per l'Inter che dovrà fare a meno per un pò del suo capitano alle 20:45 di venerdì 29 dicembre al Ferraris c'è il Genoa di Alberto Gilardino mentre per il Lecce l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo sabato 30 dicembre ad ora di pranzo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *