Inter-Lecce dove vederla in Tv e in streaming per assistere all'eventuale riscatto della squadra nerazzurra dopo la pesante sconfitta interna di Coppa Italia contro il Bologna? E il Lecce ce la farà a compier l'impresa di vincere contro la capolista che va in cerca di fuga dalle sue inseguitrici?
La partita di sabato pomeriggio è delicata per entrambe le compagini. Sul fronte Inter: qualcosa di amaro sicuramente ha lasciato le due sberle ricevute davanti al proprio pubblico ora tocca a Simone Inzaghi e ragazzi dimostrare che la pessima figura si può cancellare in fretta.
Sul fronte Lecce: i 20 punti fin qui conquistati che valgono la dodicesima posizione rappresentano un bottino e un piazzamento che vanno oltre ogni più rosea aspettativa, la squadra ha ampi margini di miglioramento pertanto l'Inter è avvisata.
Sabato 22 dicembre sarà lo scontro diretto numero 35 tra Inter e Lecce in Serie A: il bilancio a favore dei neroazzurri parla di 26 vittorie della squadra milanese e d 4 della squadra salentina. Il quadro dei risultati è completato da 4 pareggi.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Simone Inzaghi
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Blin; Strefezza, Piccoli, Banda. All. Roberto D'Aversa
Per l'Inter che dovrà fare a meno per un pò del suo capitano alle 20:45 di venerdì 29 dicembre al Ferraris c'è il Genoa di Alberto Gilardino mentre per il Lecce l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo sabato 30 dicembre ad ora di pranzo.