Allegri analizza Frosinone-Juventus – Riprende subito la corsa la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il pareggio del turno precedente contro il Genoa, i bianconeri non falliscono l’appuntamento con i tre punti vincendo al Benito Stirpe contro il Frosinone per 2-1. Sul tabellino dei marcatori finiscono il giovane Yildiz, mandato in campo al posto dell’infortunato Chiesa (nemmeno convocato), al suo esordio da titolare, poi il pari di Baez per il Frosinone.
A realizzare il gol-vittoria è Dusan Vlahovic: un gran colpo di testa al minuto 81 che permette alla Juventus di espugnare un campo dove solo il Napoli è riuscito a ottenere bottino pieno nella prima giornata di questo campionato. Una vittoria quella ottenuta dalla squadra di Max Allegri che mette così pressione all’Inter, che scenderà in campo alle 18 contro il Lecce. Al momento i nerazzurri (con una partita in meno) sono primi con 41 punti, mentre la Juventus insegue a quota 40.
Ad analizzare la vittoria della Juventus allo Stirpe contro il Frosinone è proprio Max Allegri. L’allenatore bianconero sottolinea l’importanza di questo successo, coccola il baby Yildiz e applaude Dusan Vlahovic, autore del gol vittoria:
Amarezza invece nelle parole di Di Francesco. L’allenatore del Frosinone analizza così la sconfitta contro la Juventus, la seconda casalinga in questa stagione (prima di oggi, ko solo contro il Napoli nel match d’esordio in campionato). Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:
Gol alla prima da titolare. Una giornata da sogno per il baby Yildiz che Max Allegri ha mandato in campo dal primo minuto al posto dell’infortunato Chiesa. È proprio lui a sbloccare il match dopo appena 12 minuti di gioco. L’attaccante turco non nasconde tutta la sua gioia ai microfoni di Dazn nel post partita di Frosinone-Juventus: