L’attenzione di tutti i tifosi giallorossi è su Roma - Napoli big match di questa giornata di Serie A, ma già si guarda al mercato ed è caldissima la trattativa per portare nella Capitale Leonardo Bonucci. L’ex capitano della Juventus non si è ambientato all’Union Berlin e a gennaio vorrebbe tornare in italia, con la squadra giallorossa che sembra intenzionata a dargli una possibilità vista la penuria di difensori. TAG24 ha ascoltato il parere dei tifosi nel pre partita allo Stadio Olimpico.
I tifosi giallorossi sono quasi tutti concordi che Leonardo Bonucci non può rappresentare un valore aggiunto per la Roma, dando una nettissima bocciatura alla trattativa: Mai nella vita, Non lo vogliamo, È vecchio sono solo alcune delle parole con cui i sostenitori esprimono la propria contrarietà. C’è anche qualche voce fuori dal coro, che invita a fare i conti con la realtà: Non ci sono le possibilità economiche, può essere un rinforzo.
Dopo aver lasciato bruscamente la Juventus di cui era capitano perché messo fuori dal progetto, il difensore ha voluto fortemente un club che facesse la Champions League, andando così in Bundesliga all’Union Berlin ma le cose non sono andate come sperava. La scorsa estate era stato ad un passo dalla Lazio, ma la trattativa era saltata per motivi economici. Ora per lui l’occasione del rilancio potrebbe arrivare dall’altra sponda del Tevere.