Botte da orbi alle 5:30 di oggi 25 dicembre 2023 nel McDonald di Corso Francia a Roma: venti persone hanno dato vita ad una rissa violenta terminata con due feriti. A lavoro le forze dell'ordine per intercettare tutte le persone coinvolte nello scontro all'interno del fast food.
Pugni, calci, minacce e addirittura un tentativo di investire il gruppo 'rivale'. Questa mattina alle 5:30 il McDonald di Corso Francia è diventato il luogo di scontro di una ventina di persone per cause ancora ignote. Un addetto alla sicurezza ha provato ad allontanare i rissosi rimanendo però ferito. Assieme a lui è rimasto coinvolto anche un 33enne.
I dipendenti hanno subito chiamato le forze dell'ordine che sono ora sulle tracce degli autori della rissa di questa mattina. Le autorità hanno già acquisito i video dello scontro all'interno del fast food e stanno cercando di identificare i volti dei responsabili. Non si tratta dell'unica rissa verificatasi nelle scorse ore: a Santa Maria Capua Vetere durante la vigilia di Natale c'è stato un accoltellamento.