Tutto quello che serve sapere sul match del Maradona di venerdì 29 dicembre 2023 delle 18:00: Napoli-Monza dove vederla in Tv e in streaming? Arbitro? E quante volte si sono sfidate le due squadre?
Dunque partita delicata per i campioni d'Italia che ormai sono in balìa di se stessi e non riescono più a raddrizzare un cammino che almeno in campionato è compromesso. La via per lo scudetto è smarrita, per i ragazzi di Walter Mazzarri non resta solo che ambire ad un piazzamento massimo che consente loro di ripartecipare alla prossima Champions.
Per quanto concerne il Monza invece l'obiettivo della squadra brianzola è quello di raggiugere la zona Europa League e non è detto che alla fine possa anche riuscirci, intanto bisogna che cominci a rivincere, lo farà col Napoli?
Di seguito la sestina arbitrale che dirigerà la partita del Maradona tra Napoli e Monza:
Serie A, serie B e Coppa Italia sono le tre competizioni nelle quali Napoli e Monza si sono affrontate. Tra queste due compagini si riscontrano 14 partite: 6 sono le vittorie di marca azzurra, 5 i pareggi e 3 le affermazioni di marca brianzola.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Cajuste, Zielinski; Raspadori, Simeone, Kvaratskhelia. All. Walter Mazzarri
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D'Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. All. Raffaele Palladino
Il Napoli che sembra essere vicino a sferrare il colpo Samarzidic tornerà di nuovo a giocare domenica 7 gennaio alle 15:00 allo stadio "Grande Torino" contro la squadra granata di Ivan Juric mentre il Monza andrà a far visita al Frosinone alla stessa ora ma nel giorno dell'Epifania.