La prima della classe farà tappa a Genova per giocare contro la squadra più anziana del calcio italiano: Genoa-Inter dove vederla in Tv e in streaming?
La diretta della partita tra le due squadre migliori a livello psicofisico in questo momento del campionato sarà sicuramente interessante seguirla. Certo le ambizioni e i traguardi sono diversissimi ma la voglia e l'imprinting che ricevono dai loro allenatori è lo stesso.
Vincere per continuare a coltivare i propri sogni: il Genoa per condurre in porto una salvezza tranquilla, l'Inter per conquistare la seconda stella per il 20esimo scudetto da cucirsi addosso.
I precedenti tra Genoa e Inter ci dicono che in 110 scontri diretti 58 match sono stati vinti dai nerazzurri, 22 partite sono state vinte dai grifoni e 30 partite sono terminate col risultato di parità.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Ekuban. All. Alberto Gilardino
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All. Simone Inzaghi
Il 5 gennaio alla vigilia dell'ultimo giorno natalizio il Genoa sarà di scana al Dall'Ara per giocare contro il Bologna alle 20:45 nell'anticipo della 19esima giornata di A mentre il giorno successivo all'Epifania alle 12:30 l'Inter riceverà al Meazza il Verona martoriato da non pochi problemi societari .