Juve - Roma probabili formazioni che sorridono a José Mourinho, infatti il tecnico portoghese salvo sorprese o nuove ricadute potrà contare dall’inizio su Paulo Dybala. L’argentino farà coppia con Lukaku, mentre a centrocampo secondo quanto filtra da Trigoria dovrebbe partire nuovamente dalla panchina Lorenzo Pellegrini con la conferma in blocco della squadra che ha battuto il Napoli. Sorride in casa Juventus anche Max Allegri che dovrebbe aver recuperato dal primo minuto Chiesa.
Andiamo a scoprire le probabili formazioni per Juventus e Roma con le ultimissime notizie che arrivano da Trigoria, con José Mourinho che durante la conferenza stampa della vigilia ha detto di sentirsi positivo su una presenza di Paulo Dybala a Torino.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Lukaku, Dybala. All. Mourinho.
Il match tra Juventus e Roma si giocherà sabato 30 dicembre alle ore 20:45 e sarà in diretta su DAZN. L’arbitro del match sarà Simone Sozza.