29 Dec, 2023 - 17:12

Al Bentegodi va di scena lo scontro salvezza: Hellas Verona-Salernitana dove vederla in Tv e in streaming?

Al Bentegodi va di scena lo scontro salvezza: Hellas Verona-Salernitana dove vederla in Tv e in streaming?

Tra poche ore si alzerà il sipario al Bentegodi di Verona: Hellas Verona-Salernitana dove vederla in Tv e in streaming?

La partita che vale un pezzo del futuro di entrambe le squadre non è decisiva ma rappresenta una tappa da vincere a tutti i costi perché nell'economia della classifica alla fine della stagione potrebbe risultare fondamentale.

Di fronte al Bentegodi l'Hellas che lo scorso anno si è salvato grazie alla vittoria nella finale playout contro lo Spezia e la Salernitana che raggiunta la salvezza con qualche turno di anticipo nel campionato 2022/23 ha vanificato quanto fatto in questo prima parte di stagione relegandosi attraverso delle pessime prestazioni all'ultima piazza della graduatoria seppur provvisoria di questo massimo campionato di calcio.

E' pazzesco come possa cambiare tutto nel giro di qualche mese, l'Hellas oggi ha la possibilità di lottare per salvarsi la Salernitana se continua di questo passo potrebbe dire addio alla A anzitempo. Troppo pochi i 9 punti fin qui collezionati.

Hellas Verona-Salernitana dove vederla in Tv e in streaming

• Partita: Hellas Verona-Salernitana, 18esima giornata della serie A 2023/24
• Data: sabato 30 dicembre 2023
• Luogo e orario: Verona, stadio Bentegodi - ore 18:00
• Diretta TV: DAZN
• Diretta streaming: DAZN

Arbitro

  • Arbitro: Mariani
  • Assistenti: Colarossi e Di Monte
  • IV uomo: Santoro
  • Var: Marini
  • Avar: Pagnotta

Precedenti

La storia calcistica di entrambe le squadre ci insegna che Hellas Verona e Salernitana si sono affrontate solo 46 volte: 19 affermazioni sono di marca scaligera, 15 di marca campana mentre i pareggi sono 12.

Probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Magnani, Terracciano; Folorunsho, Hongla, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni.

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski; Tchaouna, Kastanos, Candreva; Simy. All. Inzaghi.

Prossimo turno: le avversarie di Hellas e Salernitana

Alle 12:30 del 6 gennaio l'Inter scenderà in campo al Meazza di Milano per confrontarsi con l'Inter che avrà molto probabilmente già conquistato il titolo d'inverno, Domenica 7 la Salernitana ospiterà la Juventus alle 18:00 all'Arechi.

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE