31 Dec, 2023 - 17:59

Ottavi di Coppa Italia: dove vedere le partite di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 gennaio in Tv e in streaming?

Ottavi di Coppa Italia: dove vedere le partite di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 gennaio in Tv e in streaming?

Ottavi di Coppa Italia, ecco dove vedere le partite del 2, 3 e 4 gennaio in Tv e in streaming: i canali sui quali poter seguire in diretta gli ultimi confronti di questo turno sono sempre gli stessi.

L'emittente che detiene i diritti di trasmissione della seconda competizione nazionale è Mediaset e attraverso la tv e lo streaming consente a tutti tifosi e appassionati di calcio di trascorrere qualche ora di svago davanti al grande schermo o a qualsiasi dispositivo di voglia utilizzare per assistere alla diretta on line delle quattro partite terminate le quali conosceremo quelle che andranno avanti ai quarti e quelle che abbandoneranno il torneo.

Ottavi di Coppa Italia dove vedere le partite del 2, 3 e 4 gennaio in Tv e in streaming

Le quattro partite che sanciranno le altre 4 squadre che giocheranno i quarti di finale saranno trasmesse in diretta Tv e in diretta streaming, 3 su Canale 5 e una su Italia 1.

MARTEDÌ 2 GENNAIO

  • Milan-Cagliari, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO

  • Atalanta-Sassuolo, in diretta alle ore 18.00, su Italia 1
  • Roma-Cremonese, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

GIOVEDÌ 4 GENNAIO

  • Juventus-Salernitana, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Le prossime partite di Coppa Italia

Le prossime partite della Coppa Italia saranno quelle che interesseranno i quarti di finale. Per sapere gli accoppiamenti dobbiamo aspettare il risultato delle 4 partite che si giocheranno in questi primi giorni del nuovo anno.

Da precisare che i quarti di finale saranno disputati il 9 gennaio con orari e stadi ancora da definire. In verità si conoscono le date anche delle semifinali e della finalissima che porterà la squadra vincitrice poi il prossimo anno a giocare la Supercoppa Italiana.

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE