Coppa d'Africa 2024 dove vederla in Tv e in streaming? Da sempre la competizione richiama l'interesse di milioni di tifosi e rappresenta un evento che coinvolge 52 nazionali affiliate alla CAF (la federazione calcistica africana).
Durerà un mese e per tutto questo tempo da tutte le parti del globo terrestre potranno fissarsi davanti allo schermo di una Tv o di un dispositivo per fare il tifo per questa o quell'altra rappresentativa perché magari militano giocatori della propria squadra del cuore.
La Coppa d'Africa 2024, che si gioca quest'anno in Costa d'Avorio, ovvero la competizione calcistica che tiene impegnate le nazionali del continente africano qualificate alla fase finale sarà trasmessa in Tv e in streaming. Ma da quale emittente?
Da sempre c'è Sportitalia che arriva dove molte altre non arrivano pertanto attraverso il broadcaster sportivo di proprietà del direttore Michele Criscitiello.
Dunque dove vederla in Tv e in streaming? Tutte le partite possono essere seguite in diretta sul canale Tv Sportitalia che si trova ai numeri 60 e 560 e in diretta streaming direttamente dal sito Sportitalia tramite Pc e dalla sua app Sportitalia scaricabile su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet.