Incidente nei pressi di Zoppola, in provincia di Pordenone, oggi 2 gennaio 2024. Sette persone sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale sulla Cimpello-Sequals nel primo pomeriggio. Tre persone sono morte mentre altrettante sono rimaste ferite.
Scontro tra un'auto ed un'ambulanza nel Friuli-Venezia-Giulia, oggi 2 gennaio 2024. Nell'urto sono morte almeno tre persone mentre altre tre sono rimaste ferite. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma potrebbe essere stato provocato dall'alta velocità del mezzo di soccorso diretto verso un nosocomio. Dalle immagini che arrivano dalla strada Cimpello-Sequals è possibile vedere l'ambulanza distrutta a bordo della strada.
E' stato necessario inviare due voli sanitari sul posto. Per tre persone non c'è stato nulla da fare mentre il personale sanitario ha portato in ospedale i feriti. Il camion coinvolto nello scontro ha terminato la sua corsa in un fossato a bordo della strada. Saranno svolti nelle prossime ore tutti i rilievi del caso. Nella notte c'è stato un altro incidente nel potentino nel quale è morto un 45enne.