Sarà rivincita oppure no? L'anno scorso a vincere e a passare il turno la squadra lombarda, quest'anno come finirà? Di seguito le informazioni e le indicazioni su Roma-Cremonese, dove vederla in Tv e in streaming?
La Coppa Italia è da un pò di anni che si presenta col nuovo format ad eliminazione diretta a partire dal primo turno. La squadra di Josè Mourinho di fronte al proprio pubblico lo scorso anno ha steccato: era il 1 febbraio e si giocava Roma-Cremonese, partita valida per i quarti di finale.
Gli uomini di Davide Ballardini si imposero per due reti a uno e proseguirono il cammino fino alle semifinali.
Mercoledì 3 gennaio dunque di nuovo l'una di fronte all'altra le due compagini, nel frattempo molte cose sono cambiate: la Cremonese è retrocessa in B e da ambo due le parti col calciomercato sono cambiati un pò di giocatori.
Sarà la sfida numero 17 tra le due squadre. In 16 precedenti 11 vittorie sono di marca giallorossa mentre 3 di marca grigiorossa. Partite terminate in pareggio solo 2.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Belotti. All. Mourinho
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okereke. All. Stroppa