Milan-Cagliari, le parole di Stefano Pioli nel post gara. - Nonostante diverse assenze e con tanti giovani lanciati dal 1' (quattro nati dal 2004 in poi), il Milan vince contro il Cagliari per 4-1 agli ottavi di Coppa Italia e accede ai quarti della competizione. In gol Jovic, con una doppietta nel primo tempo, il giovane Chaka Traoré a inizio secondo tempo e Leao nel finale di match. Azzi in gol per i sardi. Un match senza storia, con i rossoneri a dominarla sin dall'inizio e a controllarla nel secondo tempo. Con questa vittoria, i rossoneri accedono ai quarti della competizione e adesso sfideranno la vincente tra Atalanta e Sassuolo, in programma il 3 gennaio alle ore 18:00.
Il Milan prosegue dunque la sua striscia di risultati utili consecutivi, che sale a cinque, di cui quattro vittorie e un solo pareggio. Quello contro la Salernitana per 2-2 nella penultima gara del 2023. Al termine del match contro il Cagliari, ai microfoni di Mediaset, ha parlato l'allenatore del Milan Stefano Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni.
Una vittoria che non lascia interpretazioni. Il Milan vince contro il Cagliari agli ottavi di Coppa Italia (il resoconto del match) e accede ai quarti, dove affronterà la vincente tra Atalanta e Sassuolo, che si affronteranno mercoledì 3 gennaio alle ore 18:00. In gol Luka Jovic con una doppietta, il giovane Chaka Traoré, che insieme a Jimenez, Romero e Simic ha formato la "linea verde" dei rossoneri nel match, più il gol del solito Rafa Leao al 90'. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, dunque, i rossoneri danno continuità di risultati anche in Coppa Italia. Al termine del match, ai microfoni di Mediaset, ha parlato Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore.
Pioli ha poi proseguito parlando dell'obiettivo Coppa Italia, che manca al Milan da più anni
Deluso della prova dei suoi invece Claudio Ranieri, che dopo la brutta sconfitta contro il Milan ha parlato così ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole nel post gara.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *