Roma-Cremonese, le parole dei protagonisti della gara di Coppa Italia. La Roma di Mourinho ospitava la Cremonese di Stroppa. I lombardi volevano confermare l'ottimo cammino della passata edizione quando i grigiorossi arrivarono in semifinale battendo proprio la formazione giallorossa il Napoli di Spalletti. Nello scorso confronto in coppa la Cremonese superò la squadra della capitale per due a uno con le reti di Dessers e l'autorete di Celik non servì a nulla invece la rete di Belotti. Mourinho era arrivato alla sfida dell'Olimpico con una grossa emergenza in difesa tanto da dover adattare Cristante e Celik nel braccetto difensivo. Ecco di seguito le parole dei protagonisti.
Nella settima gara degli ottavi di finale c’è stata la sfida tra Roma e Cremonese. La formazione della capitale veniva dalla sconfitta per uno a zero all'Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri mentre i lombardi venivano dalla sconfitta per tre a due contro il Palermo in Serie B. L'obiettivo della squadra di Mourinho era quello di vendicare la sconfitta dello scorso anno contro i grigiorossi. Ecco le parole dei protagonisti della gara allo Stadio Olimpico alle ore 21.00 finita per due a uno a favore dei padroni di casa.
Ai microfoni di Sportmediaset Mourinho ha tirato una frecciata nei confronti del giornalista Massimo Mauro, facendo riferimento agli episodi arbitrali:
Mourinho poi ritorna sulle scelte tattiche:
Il portoghese ritorna poi sulle parole nei confronti di Mauro:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *