03 Jan, 2024 - 21:55

Roma - Cremonese tifosi giallorossi: “Coppa Italia o qualificazione Champions? Vogliamo un trofeo” | Video

Esclusiva di
TAG24
Roma - Cremonese tifosi giallorossi: “Coppa Italia o qualificazione Champions? Vogliamo un trofeo” | Video

Roma - Cremonese è ormai diventato un classico della Coppa Italia, colmo di amarezza dei tifosi giallorossi che nonostante l’ultima eliminazione shock hanno deciso di riempire l’Olimpico con 62 mila spettatori. Il pubblico romanista è pronto a vivere una notte di passione, anche perché come dimostrano le testimonianze raccolte da TAG24 a pochi minuti dal match la maggior parte di loro punta tutto sulle coppe rispetto al campionato.

Roma - Cremonese tifosi giallorossi, il video con le sensazioni per il match di Coppa Italia 

https://youtu.be/DUMLfJ0dcmg

I tifosi giallorossi a TAG24 confessano di tenere molto alla Coppa Italia: Ne abbiamo nove, sarebbe ora di prendere sta stelletta d’argento con là decima no?, " playlabel="Roma - Cremonese tifosi giallorossi: “Coppa Italia o qualificazione Champions? Vogliamo un trofeo” | Video">

I tifosi giallorossi a TAG24 confessano di tenere molto alla Coppa Italia: Ne abbiamo nove, sarebbe ora di prendere sta stelletta d’argento con là decima no?, la testimonianza di una tifosa mentre un altro supporter ribadisce Non la vinciamo da molto e ci tengo tanto, permette anche di qualificarti in Europa e giocare la finale di Supercoppa. Quasi tutti concordano che sia più importante vincere la Coppa Italia o l’Europa League rispetto al quarto posto in Campionato anche se qualcuno sottolinea "Ragionamento provinciale, io voglio tornare in Champions League.

Intanto la Roma deve invertire la tendenza, che la vede ormai l’ultimo successo nel 2008 con in mezzo la sconfitta in finale con la Lazio del 26 maggio 2013. Con il Derby ad attendere i giallorossi nell’eventuale quarto di finale.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE