03 Jan, 2024 - 22:27

Calciomercato Roma serve un difensore a gennaio, tifosi ironici: “Con 2 mln chi prendi? Giusto un giapponese” | Video

Esclusiva di
TAG24
Calciomercato Roma serve un difensore a gennaio, tifosi ironici: “Con 2 mln chi prendi? Giusto un giapponese” | Video

Il calciomercato è appena cominciato ma quello della Roma è caldissimo per gennaio, con un difensore che è sempre in cima alla lista dei desideri per José Mourinho. Secondo gli ultimi rumors sembra che il budget, a causa dei paletti UEFA, sia a malapena di 2 milioni di euro. TAG24 ha invitato i tifosi giallorossi nel pre partita di Roma - Cremonese a vestire i panni di Tiago Pinto indicando dei potenziali colpi di mercato con la piccola cifra a disposizione.  Il risultato è stato esilarante.

Calciomercato Roma difensore a gennaio, il video con i tifosi rassegnati 

I tifosi giallorossi danno le risposte più disparate davanti all’invito di TAG24 di sostituirsi a Tiago Pinto: Che voi compra con 2 mln è quella più gettonata, anche se non mancano quelle più artistiche Un giapponese o un cinese ligio, tanto in Europa o Italia non trovi nessuno, Con 2 milioni ci vado io, Alle Maldive stavo se avevo 2 milioni altri che difensore, Un lavoro difficile, speriamo che ne trova uno sono soltanto alcune delle frasi da parte dei tifosi.

Pochi nomi e l’invito a puntare sui giovani

C’è però anche chi prende il gioco con serietà: Mi piace Chalobah, anche se sarebbe un’altra scommessa, dicono alcuni mentre un altro fa un nome a sorpresa Anche se lo odio mi piace Martinez Quarta. Altri invitano ad investire sul vivaio in attesa di tempi migliori C’è Keramitsis il greco che piace a Mourinho e si allena dall’estate con la prima squadra. Tanto non abbiamo soldi. Quest’ultima frase ha decisamente messo tutti d’accordo.

Gli obiettivi reali della Roma

Dopo il no a Leonardo Bonucci a causa dei malumori della piazza la Roma è alla disperata ricerca di un centrale difensivo, con su tutti il nome del giovane svedese Huijsen in forza alla Juventus che arriverebbe in prestito secco. Il problema è che il club bianconero non vuole ritirare la parola data al Frosinone. Altro nome è stato fatto anche dai tifosi, ovvero Chalobah che il Chelsea sarebbe disponibile a cedere in prestito. Su altri nomi c’è la più totale discrezione, o forse neppure Tiago Pinto sa davvero chi prendere in una sessione di mercato che si prospetta davvero complicata.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE