José Mourinho si prende la scena nella conferenza stampa post match Roma - Cremonese nella pancia dello Stadio Olimpico, lo fa annunciando un documentario su di lui in arrivo su Netflix. Un’operazione che si preannuncia unica, anzi special esattamente come il tecnico portoghese. Ai giornalisti il tecnico ha infatti rilasciato alcune anticipazioni su ciò che vedremo.
José Mourinho ha annunciato che l’11 gennaio partiranno le riprese del suo documentario per Netflix, che arriva dopo il grazie successo della serie Survivor sulla Formula 1 e dopo quello dedicato ad Ilary Blasi:
Mourinho ha anche svelato che nel documentario racconterà un retroscena di mercato, quando rinunciò a delle offerte monstre dopo aver dato la sua parola alla Roma:
Le riprese partiranno dunque il giorno dopo il derby di Coppa Italia con la Lazio. Mourinho non è nuovo ai documentari sportivi, infatti ha già partecipato alla serie All or Nothing per Prime Video durante la sua sfortunata esperienza con il Tottenham terminata con un esonero dopo aver conquistato una finale di Coppa.